Homepage Forum Off-Topic Aumenti? Re: Aumenti?

Giorgio
Membro

slowsmoke ha detto:

<h3 class=”UIIntentionalStory_Message” data-ft=”{” type”:”1″}”=”” style=”text-align: -webkit-auto;margin-top: 0px; margin-right: 0px; margin-bottom: 0px; margin-left: 0px; padding-top: 0px; padding-right: 0px; padding-bottom: 0px; padding-left: 0px; background-color: rgb(255, 255, 255); “><h3 class=”UIIntentionalStory_Message” data-ft=”{” type”:”1″}”=”” style=”margin-top: 0px; margin-right: 0px; margin-bottom: 0px; margin-left: 0px; padding-top: 0px; padding-right: 0px; padding-bottom: 0px; padding-left: 0px; text-align: left; background-color: rgb(255, 255, 255); “><h3 class=”UIIntentionalStory_Message” data-ft=”{” type”:”1″}”=”” style=”margin-top: 0px; margin-right: 0px; margin-bottom: 0px; margin-left: 0px; padding-top: 0px; padding-right: 0px; padding-bottom: 0px; padding-left: 0px; “><font color=”#333333″ face=”‘lucida grande’, tahoma, verdana, arial, sans-serif”><sub style=”font-weight: normal;”><h3 class=”UIIntentionalStory_Message” data-ft=”{” type”:”1″}”=”” style=”margin-top: 0px; margin-right: 0px; margin-bottom: 0px; margin-left: 0px; padding-top: 0px; padding-right: 0px; padding-bottom: 0px; padding-left: 0px; “>

</font><h3 class=”UIIntentionalStory_Message” data-ft=”{” type”:”1″}”=”” style=”font-size: 13px; color: rgb(51, 51, 51); margin-top: 0px; margin-right: 0px; margin-bottom: 0px; margin-left: 0px; padding-top: 0px; padding-right: 0px; padding-bottom: 0px; padding-left: 0px; font-family: ‘lucida grande’, tahoma, verdana, arial, sans-serif; text-align: left; background-color: rgb(255, 255, 255); “>

Quoto al 100%

La cosa più facile che io abbia mai fatto in vita mia è smettere di fumare: dovrei ben saperlo, perché l'ho fatto un migliaio di volte.