Homepage Forum Off-Topic Album Fotografico di un Roller Re: Album Fotografico di un Roller

Johnny Hooker
Moderatore

Grazie a tutti, anche a quelli che hanno problemi di tastiera, bigmarco anche a me piace la fumata veloce, ma ogni tanto mi va di non aspirare ed è un peccato bruciare in queste occasioni un buon sigaro, ed io il toscano non lo so proprio apprezzare, per cui…visto che di pipe in casa ne ho 4 (una me l’hanno regalata sabato scorso) me le sono pulite e adesso fumo quelle, mi ha sempre incuriosito ma mi sentivo ridicolo, adesso faccio come rocco barbaro e me ne fotto!
Blue-eyes, non so ancora se è una passione o un’ infatuazione momentanea, fatto sta che nn avrei mai pensato un giorno di diventare un fumatore regolare di pipa, ma da quando ho preso il comune…la fumo ogni giorno, staremo a vedere, la strada è lunga..e l’ attrezzatura..non lo so, ho scelto questa perchè è la meno ingombrante..(come si può notare dalla foto) ma non so quanto siano pregiate, penso poco…ma non vado troppo per il sottile, intanto fumo con quello che ho, poi se sarà il caso di fare nuovi acquisti ci penserò.

E ora, devo per forza rispondere a quel contrabbandiere di dialettica di vizio sfizio, ora controlla nella tua tasca destra, noterai che ti manca l’ accendino, la digos l’ ho già chiamata perchè avevo bisogno di cambiare aria..le molotov le troveranno accanto al tuo accendino, sul quale ovviamente ci sono le tue impronte, che grazie a c.s.i. ho trasferito su tutta la roba compromettente che ho nel furgone blu parcheggiato davanti alla finestra della tua cucina, se ti affacci mi vedi dall’ altro lato della strada che ti faccio ciao…se senti qualcuno che chiama insistentemente nino, non è un napoletano che cerca il figlio, è la sirena della polizia che viene a beccarti.

Se fai il bravo quando vengo a trovarti ti porto i limoni, che sono molto meglio delle arance (infatti i “limoni” sono delle grosse lime con le quali segare le sbarre dei penitenziari).

Non ho bisogno di alcun maestro. Il modo di tenerla ... di girarla ... me lo insegna la cartina stessa. Per omaggiare la bellissima firma de El Merendero.