Yesmoke, premi nobel per il tabacco o contrabbandieri faccinorosi?
-
Discussione
-
Ciao ciao,
oggi mi è capitato sotto gli occhi questo trailer molto accattivante (a me le storie del medio/piccolo che si scorna col gigante mi gasano ammanetta).
Il mio riassunto ignorante è che questi due hanno cominciato a vendere sigarette a prezzi convenientissimi sfruttando una lacuna del sistema postale/doganale/daziale (???) internazionale, poi la PM s’è incacchiata perchè gli ammericani non devono fumare sigarette progettate per gli europei e poi giù altri scazzi di dimensioni bibliche.
Poi questi si son messi a produrre sigarette (in Italia) di qualità (dicono loro), le Yesmoke. No additivi cattivi, riduzione dell’ammoniaca, filtri bio-fotodegradabili, tabacchi scelti ecc…
Tra blitz delle forze armate, attentati, sequestri e chi più ne ha più ne metta son salti fuori anche pastrocchi e leccaculismi tipici del bel paese.
Se volete approfondire l’argomento potete dare un’occhiata al sito (ovviamente la narrazione dei fatti sarà di parte) http://yesmoke.eu/it/storia/<!–more–>
Ma soprattutto, le avete mai provate le loro sigarette? Io, anche solo per simpatia, ne comprerei un paio di pacchetti, ma ho paura che non siano di facile reperibilità.
L'intera storia della letteratura altro non è che una nota a piè di pagina sul Faust. In ogni caso, non ho idea di che cosa io stia parlando (W. Allen)
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.