Homepage › Forum › City Smokers › Veneto Cities Smokers
Veneto Cities Smokers
-
CreatoreDiscussione
-
4 Gennaio 2011 alle 15:57 #3515
ArelokMembroNon è niente di discriminatorio verso i non-veneti, ma è solo per capire chi è di questa regione, così da poter collaborare meglio nel gestire anche le varie tabaccherie.
Chiaramente è solo per creare una specie di punto di riferimento per gestire meglio le aree geografiche.
Non ha senso che si faccia un gruppo per ogni città, ma per macroaree forse sì, la mia idea era un po’ questa. Basta lasciare un post e dire “sono di…” e mettere la città, così sappiamo anche di dove sono i vari utenti e quindi trarre più informazioni dai post che vengono fatti.
Io sono di Padova, a quanto ho capito anche FumoNero lo è, per il resto non conosco nessuno.
Abbiamo inoltre appurato che il Mac Baren Black si trova fresco, al momento, alla tabaccheria “la casa della pipa” in piazza della frutta.
Come sempre, vista la “delicatezza” dell’idea, dato che introduce una certa modifica organizzativa tra gli utenti, è possibile che questo thread venga cancellato qualora creasse più problemi che vantaggi."Smetterete di fumare solamente quando sarete capaci di smettere per il piacere di smettere."
Dr. Giovanni Leanti La Rosa -
CreatoreDiscussione
-
AutoreRepliche
-
20 Febbraio 2015 alle 14:56 #129289
Lion67Moderatoremi sapete dire dove trovo i nuovi GV? Ci sono a Treviso Aromatico?
Ho mia figlia che è giusto al primo anno di ostetricia (laurea breve) a Padova sede Treviso…ahah di nuovo OT…
non c’ho fatto caso ai GV, ti so dire se li avvisto.Ho smesso di bere, di fumare e di fare sesso...
sono stati i 15 minuti peggiori della mia vita !!!22 Agosto 2014 alle 18:50 #126316
bracco958MembroGrazie Carlo della segnalazione della tabaccheria in Via San Donà; si la Bottega della Pipa in Via Piave è il mio tabaccaio preferito, non solo è fornitissimo sia trinciati per pipa che trinciati da rollo ed anche sigari ma lui e la moglie sono persone cortesi e disponibili sempre. Il fatto è che ci devo andare in bicicletta (non sempre ho voglia di pedalare fino a lì) perchè non c’è mai parcheggio in quella zona con questa viabilità massacrata dai “geniacci” del comune…
Tre cose non saranno mai credute: quella vera, quella probabile e quella logica. John Steinbeck
22 Agosto 2014 alle 18:05 #126314
CarloMembroCiao a tutti, ho iniziato a cercare i nuovi GV rosso-blu-ecc in centro a Mestre ma non li trovo; per caso qualcuno sa se li trovo qui in zona (per favore non tanto fuori, non mi muovo più tanto per lavoro)
Hai provato in via San Donà (223/A) tabaccheria Marcello Dragone?
Io non ci sono mai andato, ma un mio collega dice che è un tabaccofilo, quindi ci sono buone probabilità che sia ben rifornitoL'intera storia della letteratura altro non è che una nota a piè di pagina sul Faust. In ogni caso, non ho idea di che cosa io stia parlando (W. Allen)
22 Agosto 2014 alle 17:50 #126313
CarloMembroL’unica pecca è lui, che non mi è simpaticissimo…un paio di volte mi ha dato delle risposte poco educate, ma chissene, è troppo “prezioso” come luogo
ah no, allora non ci siamo proprio! Io queste cose non le tollero.
Le risposte poco educate a volte ci stanno, perchè il cliente non ha sempre ragione, ma se me ne arriva una solo perchè c’ha le palle girate io gli lascio la merce sul banco e me ne esco.
Quando ci sono andato non ho ricevuto risposte strane, solo non ha salutato, ma questo non mi turba. Lui stava caricando il distributore e (quella che penso sia) la moglie era al banco. Quando ho chiesto una busta di Forte mi ha guardato con gli occhi sgranati e la bocca semi aperta, poi ho specificato “da pipa” e allora, silenzioso come un gatto, da dietro, il proprietario ha aperto l’humidor e mi ha passato la busta.
Ho avvertito un po’ di tensione generale ma erano in chiusura, quindi un cliente che entra a quell’ora genera un paio di bestemmie, ci mancherebbe, ma penso che se avrò bisogno di qualcosa di pipesco andrò a colpo sicuro in vicolo barberia. La ragazza che ci lavora è bravissima e gentilissima. Quello a Mestre (casa o club della pipa, non ricordo) è stupendo, ma per me è anche abbastanza scomodo. Quando ci sono andato, ormai parecchi anni fa, mi avevano ripulito una vecchia pipa e mi hanno insegnato a caricarla, mi hanno regalato una paio di pizzichi di tabacco per provarla. Poi la signora mi ha fatto assaggiare una rollata di mac baren bianco che all’epoca per me era una novità.
Esperienza indimenticabile.L'intera storia della letteratura altro non è che una nota a piè di pagina sul Faust. In ogni caso, non ho idea di che cosa io stia parlando (W. Allen)
22 Agosto 2014 alle 13:21 #126309
AromaticoMembro<div class=”d4p-bbt-quote-title”>Aromatico wrote:</div>
sì non è proprio lì, la chiamo io così erroneamente…è quella a fianco di Pinarello per intenderci. Come trinciati per sigarette ha praticamente tutto, a parte i tabacchi “fantasma” mai visti da nessuna parte e i due Yuma mi pare, che però trovi a Silea. Ha anche i due Mac Baren pure se vuoi provarli + filtri/cartine di ogni sorta.<br><br>
Il Samson gli è appena arrivato e lo sto facendo asciugare da quanto è fresco e umido. Non mi ricordo se ha il Forte, ma forse ce l’ha in una stanza a vetri dove tiene i tabacchi per pipa e i sigari.allora, ci son andato stasera ma ero un po’ di fretta, comunque confermo che sembra essere un vero paradiso tabagifero! Il forte ce l’ha, nella sezione tabacchi da pipa. Quello da rollare penso non ce l’abbia.<br>
Bellissima la stanzetta humidor, visto che c’è ci potrebbe tenere pure i tranciati da sigaretta!visto? 😉 L’unica pecca è lui, che non mi è simpaticissimo…un paio di volte mi ha dato delle risposte poco educate, ma chissene, è troppo “prezioso” come luogo 🙂
@bracco se ancora non ce li ha, sicuramente il tabaccaio di cui stiamo parlando non se li farà mancare. Se li avvisto, ti faccio un fischio22 Agosto 2014 alle 11:36 #126306
bracco958MembroCiao a tutti, ho iniziato a cercare i nuovi GV rosso-blu-ecc in centro a Mestre ma non li trovo; per caso qualcuno sa se li trovo qui in zona (per favore non tanto fuori, non mi muovo più tanto per lavoro)
Tre cose non saranno mai credute: quella vera, quella probabile e quella logica. John Steinbeck
9 Agosto 2014 alle 21:05 #126060
CarloMembrosì non è proprio lì, la chiamo io così erroneamente…è quella a fianco di Pinarello per intenderci. Come trinciati per sigarette ha praticamente tutto, a parte i tabacchi “fantasma” mai visti da nessuna parte e i due Yuma mi pare, che però trovi a Silea. Ha anche i due Mac Baren pure se vuoi provarli + filtri/cartine di ogni sorta.<br>
Il Samson gli è appena arrivato e lo sto facendo asciugare da quanto è fresco e umido. Non mi ricordo se ha il Forte, ma forse ce l’ha in una stanza a vetri dove tiene i tabacchi per pipa e i sigari.allora, ci son andato stasera ma ero un po’ di fretta, comunque confermo che sembra essere un vero paradiso tabagifero! Il forte ce l’ha, nella sezione tabacchi da pipa. Quello da rollare penso non ce l’abbia.
Bellissima la stanzetta humidor, visto che c’è ci potrebbe tenere pure i tranciati da sigaretta!L'intera storia della letteratura altro non è che una nota a piè di pagina sul Faust. In ogni caso, non ho idea di che cosa io stia parlando (W. Allen)
6 Agosto 2014 alle 21:35 #125950
Riccardo S.Membroio ancora lo chiamo Rally
Non sei l’unico! XD
6 Agosto 2014 alle 20:49 #125949
MezzoSangueMembroZero Branco – Dal Belmarket ( https://www.google.it/maps/@45.601025,12.167083,3a,75y,148.74h,73.13t/data=!3m4!1e1!3m2!1skKOgQbAtwPkAJNlD-5ba5A!2e0 ), vicino alla chiesa ho trovato: Origines, Samson Blu, OCB Premium più altri tabacchi che non ricordo. Negozio ben fornito per un paesino penso.
Mi chiedi perché fumo? Coloro il mio respiro, è solo un modo per vederlo e sapere che ancora vivo.
4 Agosto 2014 alle 16:14 #125854
CarloMembroAh ok, allora è quella che io chiamo, a mia volta erroneamente, piazza del grano
L'intera storia della letteratura altro non è che una nota a piè di pagina sul Faust. In ogni caso, non ho idea di che cosa io stia parlando (W. Allen)
4 Agosto 2014 alle 13:32 #125845
AromaticoMembro<div class=”d4p-bbt-quote-title”>Aromatico wrote:</div>
buona tabaccheria, ma quella in piazzale Burchiellati è la numero uno come trinciati per sigaretta e pipa e mi pare anche come sigaric’è una tabaccheria in piazzale Burchiellati? Dove?
sì non è proprio lì, la chiamo io così erroneamente…è quella a fianco di Pinarello per intenderci. Come trinciati per sigarette ha praticamente tutto, a parte i tabacchi “fantasma” mai visti da nessuna parte e i due Yuma mi pare, che però trovi a Silea. Ha anche i due Mac Baren pure se vuoi provarli + filtri/cartine di ogni sorta.
Il Samson gli è appena arrivato e lo sto facendo asciugare da quanto è fresco e umido. Non mi ricordo se ha il Forte, ma forse ce l’ha in una stanza a vetri dove tiene i tabacchi per pipa e i sigari.4 Agosto 2014 alle 12:57 #125844
CarloMembrobuona tabaccheria, ma quella in piazzale Burchiellati è la numero uno come trinciati per sigaretta e pipa e mi pare anche come sigari
c’è una tabaccheria in piazzale Burchiellati? Dove?
L'intera storia della letteratura altro non è che una nota a piè di pagina sul Faust. In ogni caso, non ho idea di che cosa io stia parlando (W. Allen)
4 Agosto 2014 alle 10:13 #125842
AromaticoMembro<div class=”d4p-bbt-quote-title”>Carlo wrote:</div>
eh, immaginavo che mi toccasse andare a Treviso. Magari, visto che mi tocca pagare il parcheggio, provo a dare un’occhiata anche a quella in piazza del grano che mi sembra molto pipereccia, ma è da lustri che non ci entro.<br><br>
Tenchiù bai de ueiSu Facebook se cerchi la Tabaccheria Via Roma puoi chiedere tramite messaggio se hanno quel che vuoi o no, ti eviti un giro
<br>
Domani ci devo andare e chiedo, ti faccio saperebuona tabaccheria, ma quella in piazzale Burchiellati è la numero uno come trinciati per sigaretta e pipa e mi pare anche come sigari 😉
1 Agosto 2014 alle 22:36 #125769
MezzoSangueMembroeh, immaginavo che mi toccasse andare a Treviso. Magari, visto che mi tocca pagare il parcheggio, provo a dare un’occhiata anche a quella in piazza del grano che mi sembra molto pipereccia, ma è da lustri che non ci entro.<br>
Tenchiù bai de ueiSu Facebook se cerchi la Tabaccheria Via Roma puoi chiedere tramite messaggio se hanno quel che vuoi o no, ti eviti un giro 😉
Domani ci devo andare e chiedo, ti faccio sapere 😉Mi chiedi perché fumo? Coloro il mio respiro, è solo un modo per vederlo e sapere che ancora vivo.
1 Agosto 2014 alle 21:22 #125767
CarloMembrocentro commerciale Tiziano a Olmi
io ancora lo chiamo Rally
L'intera storia della letteratura altro non è che una nota a piè di pagina sul Faust. In ogni caso, non ho idea di che cosa io stia parlando (W. Allen)
1 Agosto 2014 alle 21:20 #125766
CarloMembroeh, immaginavo che mi toccasse andare a Treviso. Magari, visto che mi tocca pagare il parcheggio, provo a dare un’occhiata anche a quella in piazza del grano che mi sembra molto pipereccia, ma è da lustri che non ci entro.
Tenchiù bai de ueiL'intera storia della letteratura altro non è che una nota a piè di pagina sul Faust. In ogni caso, non ho idea di che cosa io stia parlando (W. Allen)
1 Agosto 2014 alle 10:20 #125725
AromaticoMembroCiao, scusate la pigrizia ma qualcuno sa dirmi dove posso trovare il Forte in zona Casier/dosson/preganziol andando a colpo sicuro?
uhm la vedo dura…fai un salto a Treviso che tanto da Dosson ci metti un attimo. Lo trovi nella centralissima via Barberia e in piazza Trentin, mentre un po’ più fuori l’ho visto al centro commerciale Tiziano a Olmi
1 Agosto 2014 alle 00:22 #125722
MezzoSangueMembroDailysmoker, A Zero dove di preciso?
Se vuoi andare a botta sicura vai in tabaccheria Via Roma a Treviso, oppure sempre a Treviso alla Tabaccheria Del Corso.
Mi chiedi perché fumo? Coloro il mio respiro, è solo un modo per vederlo e sapere che ancora vivo.
31 Luglio 2014 alle 14:42 #125689
CarloMembroDailysmoker, A Zero dove di preciso?
L'intera storia della letteratura altro non è che una nota a piè di pagina sul Faust. In ogni caso, non ho idea di che cosa io stia parlando (W. Allen)
31 Luglio 2014 alle 14:39 #125688
CarloMembroCiao, scusate la pigrizia ma qualcuno sa dirmi dove posso trovare il Forte in zona Casier/dosson/preganziol andando a colpo sicuro?
L'intera storia della letteratura altro non è che una nota a piè di pagina sul Faust. In ogni caso, non ho idea di che cosa io stia parlando (W. Allen)
19 Luglio 2014 alle 13:50 #125336
MezzoSangueMembroConsigli tabaccherie zona feltre – Belluno?
Mi dispiace ma non te lo saprei proprio dire. Ho un consiglio ma potrebbe sembrare sciocco, prova ad andare in centro a Belluno e girare una paio di tabaccherie.
A Zero Branco (TV) hanno aperto una nuova tabaccheria, ne approfitto per ordinare tabacchi dato che loro testano se vanno o meno.
Mi chiedi perché fumo? Coloro il mio respiro, è solo un modo per vederlo e sapere che ancora vivo.
18 Luglio 2014 alle 17:21 #125314
Scarpa79MembroConsigli tabaccherie zona feltre – Belluno?
9 Luglio 2014 alle 17:50 #125103
MezzoSangueMembroSegnalo la Tabaccheria Via Roma a Treviso. Quella vicino alla stazione per intenderci. Fornitissima e disponibile per ordinazioni di qualsivoglia tipo, marca o genere.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Mi chiedi perché fumo? Coloro il mio respiro, è solo un modo per vederlo e sapere che ancora vivo.
19 Maggio 2014 alle 00:50 #124149
lucmi8MembroCiao a tutti,
Conoscete a Padova tabaccai ben forniti possibilmente zona sud-sud est (guizza-madonna pellegrina)?Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
15 Gennaio 2014 alle 16:31 #121288
TerranceMembroGrazie Carry
-
AutoreRepliche
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.