Homepage Forum Welcome Un saluto da un nuovo utente

Un saluto da un nuovo utente

Questo topic ha 4 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni fa da bigmarco.
  • Creatore
    Discussione
  • #136494

    tesmabetri
    Membro

    Salve a tutti,
    Mi chiamo Max ed ho 45 anni. Fumatore incallito da quando ne avevo 16. Sono approdato da poco nell’hand rolling e devo dire che mi piace molto! Per il momento le mie preferenze vanno su cartine Bravo Rex e filtri ultra slim sempre Bravo o Rizla. I tabacchi, tra quelli che ho assaggiato fino ad ora, che prediligo sono il NoName bianco per tutto il giorno, quello nero dopo i pasti, a volte spezzo un po’ con Old Olborne giallo o Golden Virginia giallo.
    Abito a Trieste e faccio l’Informatore Scientifico del Farmaco.
    Un saluto a tutti voi, bentrovati!!!

Stai vedendo 4 repliche - dal 1 al 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Repliche
  • #136559

    bigmarco
    Moderatore

    Ciao Alfonso, non so perché non riesci ad aprire la discussione, usando un eufemismo diciamo che non funziona tutto proprio benissimo, prova a ricaricare la pagina. Comunque benvenuto!

    "era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti" P. Conte "boogie"

    #136554

    Alf77
    Membro

    Non riesco ad aprire una nuova discussione… ( mi dice sempre che devo essere loggato ) ed approfitto di questo 3d per salutare il forum

    Mi chiamo Alfonso e da poco sto iniziando a rollare per ora cambio tabacco in continuazione non ho trovato ancora il preferito/i

    ps cmq i vostri post sono stati di grande aiuto mi sono fatto una infarinatura

    Ciaooo

    #136498

    Anonimo
    Inattivo

    Per fumatori come noi che sono passati dal pacchetto di sigarette al trinciato, il senza nome bianco è il senzapensieri, la scelta migliore, biondo, profumato, semiumido, pulito e morbido, non ti arrostisce le gengive e la lingua, emana un ottimo profumo delicato che non appesta la casa e l’auto, condivido Max e ti dò il benventuto, anzi condividiamo io ed il mio compagno, detto l”animagemella”.
    Gli altri che hai detto sono altrettanto buoni, ma stancano se li fumi sempre, specie quelli troppo aromatici come l’Old Olborne giallo che sa di vinaccia, ma che è una valida variante sul tema, anche il senza nome nero che è molto particolare ed in quanto tale indicato dopo i pasti principali. Se provi altri trinciati che ne valgono la pena sul medesimo genere facci sapere. Ciao!

    #136496

    bigmarco
    Moderatore

    Bentrovato a te Max, ciao e benvenuto!

    "era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti" P. Conte "boogie"

Stai vedendo 4 repliche - dal 1 al 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.