Homepage Forum CARTINE tipo a o tipo b?

tipo a o tipo b?

This topic has 3 risposte, 3 partecipanti, and was last updated 9 years, 1 month fa by Mat Jones.
  • Creatore
    Discussione
  • #3491

    Damian83
    Membro

    ciao a tutti! lo so che ci sono parecchie discussioni a riguardo, ma la mia e di natura diversa, ovvero: quali fanno piu male?

    la risposta sarebbe ovvia dato che basta confrontare i valori sul retro dei tabacchi. le tipo a bruciano piu tabacco e quindi ne assumiamo di meno. il caso mio pero e leggermente diverso perche fumo molto in fretta. specialmente ora, d’inverno, che mi tocca stare al freddo ogni volta che fumo. in poche parole non do il tempo alla cartina tipo a, di consumare il tabacco, come non do il tempo alla cartina tipo b di spegnersi.  perfino con l accoppiata tabacco straumido e cartina tipo b. a questo punto la mia domanda é: quale cartina fa piu male, quando viene aspirata??

Stai vedendo 3 repliche - dal 1 al 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Repliche
  • #6577

    Mat Jones
    Membro

    teoricamente con le tipo A fumi più carta in quanto le cartine sono più spesse. a me capita spesso, invece, con le cartine B, che combuste solo il tabacco e non la cartina, quindi mi ritrovo la brace a metà sigaretta e sopra la cartina non bruciata, e penso che ciò dovrebbe fare meno male…

    #5870

    Damian83
    Membro

    ok provero

    #5746

    Arelok
    Membro

    Ciao Damian,
    la tua è una domanda molto difficile perchè nell’handrolling ci sono tantissimi tipi di variabili.
    In linea teorica farebbero più male le B, però quel che ti consiglio è di rollare lo stesso tabacco con una cartina A e una B, ovvero fare due sigarette con diversa cartina, fumarle come fai di solito (fretta o non fretta non importa, basta che sia il tuo solito) e alla fine guardare il colore del filtro. Evita di fumarle una dopo l’altra perchè la seconda la fumerai di sicuro con meno intensità, basta che tu riesca a reperire il filtro alla fine, insomma che non butti via tutto.

    "Smetterete di fumare solamente quando sarete capaci di smettere per il piacere di smettere."
    Dr. Giovanni Leanti La Rosa

Stai vedendo 3 repliche - dal 1 al 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.