Homepage Forum Welcome Tabacco umido molto forte?

Tabacco umido molto forte?

Questo topic ha 12 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 4 mesi fa da Brummell.
  • Creatore
    Discussione
  • #107024

    azrub
    Membro

    Salve ragazzi, ho sempre fumato pueblo con cartine ocb nere o rizla silver. Ogni tanto lo alternavo con l’origines. Mi piace fumare molto forte, però vorrei provare qualche tabacco umido abbinato a cartine rex bravo. Cosa mi consigliate? Il Mac Baren nero non lo trovo facilmente a Milano, abito in zona corvetto.

Stai vedendo 12 repliche - dal 1 al 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Repliche
  • #107092

    Brummell
    Membro

    Un altro che appare forte, ma lo è solo perchè attacca la gola, è il Drum 100%.

    #107080

    tubelover
    Membro

    il pueblo per me è solo un tabaccaccio che gratta la gola se ne fumi troppo. l’amiral invece è un american blend forte ma troppo secco per i miei gusti quindi fuori gara.

    Come non quotarti io sono abituato “ai forti” il Pueblo non è forte, gratta la gola e dopo pochi tiri mi stufa, non riesco a capire il suo successo (almeno fra i giovani), se devo fumare forte e secco preferisco il Nas Organic

    -- Esistono 2 cose infinite, l'universo e la stupidità umana; e del primo non sono sicuro --
    Albert Einstein

    #107049

    Johnny Hooker
    Moderatore

    Mi sono venuti in mente il drum original e l’old holborne e il samson (questi ultimi entrambi in colorazione naturale blu) non sono forti come il nero, ma tantovaleva nominarli.

    Mr. Nicot, non so come tu abbia fatto a indovinare la mia intenzione di fare due curve in notturna, ma hai fatto centro, e questo oltre a farmi un pò paura ti fa meritare i miei complimenti per la “vedenza”(scusa ho dormito 2 ore e ho la mente che intorbidise le idee e le dita che sbiascicano le parole).

    In moto non fumo mai, e gli unici 2-3 tentativi sono andati malissimo e quella di ieri è stata più una breve rondata che una scorribanda anche perchè le mie previsioni di traffico limitato sono state sovvertite e il divertimento ne ha risentito.

    Non ho bisogno di alcun maestro. Il modo di tenerla ... di girarla ... me lo insegna la cartina stessa. Per omaggiare la bellissima firma de El Merendero.

    #107047

    pierato
    Moderatore

    l’unico “umido” forte in italia è il mac baren nero col van nelle a seguire poi dipende quanto e come intendi il forte: rimanendo nei secchi il pueblo per me è solo un tabaccaccio che gratta la gola se ne fumi troppo. l’amiral invece è un american blend forte ma troppo secco per i miei gusti quindi fuori gara.

    Il futuro c'é già stato, ora siamo in piena involuzione. §kinnyBoy

    #107039

    Brummell
    Membro

    Pueblo e il mac baren nero a mio parere sono forti

    Mi riferivo a Pueblo e Origines. Nero è forte. Più come “valori”, che come fumata.

    #107038

    JeanNicot
    Membro

    In moto con la cicca in bocca?

    #107037

    Johnny Hooker
    Moderatore

    Sig. Nicot non mi rimprovermi duepuntidmaiuscola!

    So cosa ho detto e il perchè l’ho fatto, non sono solito fare dei nomi di trinciati e, conciliare umido e forte, per tua stessa ammissione è veramente complicato, ergo, concentrandomi sulla parte “forte” e cercando di dare più alternativa ecco spiegato il perchè delle tre voci.

    Saranno porcate, ma sono gustose e se il gusto è quello che conta..però per Lei sono pronto a rimangiarmi tutto, Azrub, dimentica tutto, Mac Baren Nero e così non ti sbatti nemmeno a cercarli.

    A voi la mia santa buonanotte, vado a fare un giretto.

    Non ho bisogno di alcun maestro. Il modo di tenerla ... di girarla ... me lo insegna la cartina stessa. Per omaggiare la bellissima firma de El Merendero.

    #107035

    JeanNicot
    Membro

    Ehh, Sig. Johnny Hooker pure Lei avrebbe ragione ma Comune e Forte sono tabacchi da pipa, me l’ha detto un Signore di nome pierato.

    Poi anche io di nascosto dal forum li ho sfumacchiati in cartine, ed anche il Signor bigmarco fa spesso di queste porcate, però effettivamente sono da pipa, e neanche tanto umidi.

    #107032

    Johnny Hooker
    Moderatore

    Nero, Comune e Forte, non c’è altro da aggiungere, nessuno dei tre è esattamente umido ma in italia non puoi trovare di meglio.

    Per la reperibilità, dovresti scandagliare la sezione “Lombardia Cities Smokers” e se non trovi nessuna risposta utile chiedi lì.

    Ciao e benvenuto.

    Non ho bisogno di alcun maestro. Il modo di tenerla ... di girarla ... me lo insegna la cartina stessa. Per omaggiare la bellissima firma de El Merendero.

    #107031

    JeanNicot
    Membro

    azrub,

    di tabacchi umidi forti, che è però un concetto un po’ vago, su quelli distribuiti in Italia non puoi che andare sul Mac Nero, non ci sono alternative ed a Milano non mi sembra che ci siano difficoltà a trovarlo con un minimo di impegno.

    Anche le cartine tipo B rinforzano abbastanza poi.

    #107029

    azrub
    Membro

    Ciao,
    non fumo umidi, ma oltre al Nero, ti consiglierei, anche solo per consenso riscontrato qui sul forum, il Van Nelle. Purtroppo temo che il secondo, sia meno reperibile del primo. Se per “fumare forte”, intendi quelli da te citati, sappi che ce no se sono di ben più forti

    Pueblo e il mac baren nero a mio parere sono forti ^^ Grazie mille comunque. 🙂

     

    PS: mi sa che ho sbagliato sezione ahah

    #107026

    Brummell
    Membro

    Ciao,
    non fumo umidi, ma oltre al Nero, ti consiglierei, anche solo per consenso riscontrato qui sul forum, il Van Nelle. Purtroppo temo che il secondo, sia meno reperibile del primo.

    Se per “fumare forte”, intendi quelli da te citati, sappi che ce no se sono di ben più forti 🙂

Stai vedendo 12 repliche - dal 1 al 12 (di 12 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.