Homepage Forum TABACCHI ITALIA Tabacco simil Chesterfield Original

Tabacco simil Chesterfield Original

Questo topic ha 3 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 10 mesi fa da MisterZippo.
  • Creatore
    Discussione
  • #94027

    MisterZippo
    Membro

    Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio per quanto riguarda un tabacco adatto per mia madre che fuma abitualmente le Pall Mall azzurre. Da un pò mio padre la sta spingendo verso quelle rollate, usando prevalentemente Senza nome bianco, drum bianco o giallo e Salsa virginia, quindi umidi o semi umidi, ma il preferito resta il Senza nome.
    Pur apprezzando la qualità di quest’ultimo, non è convintissima non tanto per il sapore che le piace ma per il tipo in se: provando il Chesterfield Original citato nel topic e successivamente il nuovo Pall Mall blu da rollare lei sostiene che si trova meglio con questi ultimi due…quindi ho pensato volesse dire che predilige qualcosa di simile e vorrei farla provare qualcosa di simile ma più di qualità, così da farla passare definitivamente alle rollate.

    Avrei pensato allo Yuma, so che è buono ma non so se è adatto in tal senso, accetto qualsiasi consiglio in questo senso.
    Grazie infinite e scusate la prolissità

Stai vedendo 3 repliche - dal 1 al 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Repliche
  • #94443

    MisterZippo
    Membro

    Il Salsa, quello Virginia già l’ha provato, non male ma preferisce i già citati Chesterfield e Pall Mall blu (appena uscito).

    Il Che pure mi risulta sia American Blend, anche questo è consigliabile?

    #94239

    Lucifero
    Membro

    Scusa è uscito il Pall Mall? Quando?

    Comunque si, dovrebbe provare con gli American Blend in Generale tipo Salsa(rosso), red Bull American Blend, Diana, Camel, Winston.. Prova anche l’Origenes, un American Blend Naturale!

    L'unica cosa sicura nella vita.. è la Morte.

    #94225

    Nicorollo
    Membro

    devi provare con gi american blend

Stai vedendo 3 repliche - dal 1 al 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.