Homepage Forum TABACCHI ITALIA tabacco leggero??

tabacco leggero??

Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 mesi fa da Caffeina.
  • Creatore
    Discussione
  • #137843

    laura333
    Membro

    Salve a tutti, mi chiamo Laura e ho 19 anni, mi rivolgo a questo blog perchè fumo il tabacco pueblo giallo da oramai due anni e noto ultimamente che durante l’inverno mi crea molto catarro e ogni tanto il mal di gola, è un tabacco troppo forte!!
    volevo chiedere, esistono delle alternative come per esempio tabacchi leggeri naturali senza additivi (non testati su animali) che non mi creano tutti questi problemi?? mi piace fumare ma se devo avere questi problemi preferisco smettere piuttosto che continuare!!
    ah aggiungo una cosa, che non sia nè troppo umido, nè troppo secco!!
    qualche consiglio???

Stai vedendo 1 repliche (di 1 totali)
  • Autore
    Repliche
  • #137859

    Caffeina
    Membro

    Stò miscelando i senza nome tipologia light che sono abbastanza umidi ma mi piace il loro profumo fruttato, con l’American Spirit blù che è bello asciutto e Bio, il mio compagno ora gli piace così, gliene preparo un tanto al giorno perchè ho imparato bene a dosarli, lui dice, ma penso che me lo dice perchè si scoccia a farsele da solo. Nel frattempo ho integrato nella mia dieta anche l’equiseto, l’unica pianta sopravvissuta ai dinosauri, fa paura! Contiene 3 alcaloidi ed al secondo posto per quantità la nicotina. Le donne della mia età si stanno rifacendo le ossa nuove daccapo, combatte l’osteoporosi e ti scioglie la cellulite, edemi etc. e ti mette di buon umore e ti accellera il metabolismo proprio a cagione della nicotina senza farti venire il mal di gola. Malgrado sia un’erba medica utilizzata in tutti i secoli da tante popolazioni, nel 2008 la UE ha avuto la brillante idea di vietarla negli antiparassitari da spargere sulle piante per mantenerle sane, sarà per questo che ogni anno nelle campagne si stanno diffondendo parassiti di tutti i generi? Meglio la vespa kamikaze cinese che se ti morde non te lo scordi più!

Stai vedendo 1 repliche (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.