Homepage Forum TABACCHI ITALIA tabacco forte come il pueblo ma buono

tabacco forte come il pueblo ma buono

Questo topic ha 4 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 9 mesi fa da DavideVirginia.
  • Creatore
    Discussione
  • #133053

    ciao a tutti sono nuovo in questo campo ed alcuni amici mi hanno consigliato il pueblo e sinceramente mi piace però il problema è che dopo un po stufa, poi mi hanno consigliato il white e devo dire che è buono ma è troppo leggero, quindi speravo mi potreste consigliare un tabacco forte come il pueblo ma buono

Stai vedendo 4 repliche - dal 1 al 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Repliche
  • #133131

    Potresti provare anche il NAS giallo o il drum 100 per 100

    #133080

    Roby67
    Membro

    ciao, consiglio il RAW organic, full virginia saporito,forte e appagante….un pueblo elevato all’ennesima potenza a mio avviso parecchio superiore.

    #133059

    dave floyd
    Moderatore

    Ciao e benvenuto. Ovviamente quoto @YonderTurnip per quel che riguarda l’uso della sezione Wellcome. Per quanto riguarda la tua domanda non sono il più adatto avendo gusti differenti, certo con i nas vai sul sicuro, non tra lascerei neanche il Manila se vuoi provare un American blend bello corposo.

    Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (Woody Allen)

    #133054

    YonderTurnip
    Membro

    OT:prima di tutto tengo a ricordare, come sempre ricordano, da regolamento, i nostri cari moderatori, che per i neofiti e nuovi del forum e del sito sarebbe cosa buona e giusta presentarsi nella discussione Welcome, aprendone una dove si ci presenta e dove puoi chiedere tutti i consigli ((ovviamente lo potresti chiedere anche qui come giustamente hai fatto, ma hai saltato un passo importante per il forum ;))

    Detto questo, il Pueblo non l’ho mai fumato ma so che è un naturale, quindi un bel virginia 😉
    Mentre il White, che sarebbe piú corretto denominarlo Senza Nome Bianco, è un American Blend.
    Quest’ultimo è sì molto leggero ma è oltretutto completamente diverso dal Pueblo, questo perchè sono utilizzati, oltre al virginia, altri tabacchi, che vengono poi trattati in modo da donare umidità al tabacco 🙂 (piccola spiegazione, se vuoi, poco tempo fa su RT è stato pubblicato un articolo dove si spiegavano le varie miscele di tabacchi, puoi farci un salto per iniziare e farti qualche idea :))
    Comunque, se vuoi, potresti provare il Manitou Giallo o Verde, che sono tabacchi naturali, sempre Pure Virginia, come il Pueblo (a proposito, hai fumato il classico Pueblo con la busta gialla vero?) o, se riesci, Natural American Spirit Original Blend 😉 Occhio che i Natural American Spirit sono una bomba e a chi non è abituato potrebbe guastare 🙂
    Per un consiglio sul Senza Nome Bianco aspetta gli altri, sono si sicuro piú esperti di me e preferisco far parlare loro per non dire baggianate 😉
    Buone fumate!

    "Penso che la sigaretta abbia un gusto più intenso quand’è l’ultima. Anche le altre hanno un loro gusto speciale, ma meno intenso. L’ultima acquista il suo sapore dal sentimento della vittoria su sé stesso e la speranza di un prossimo futuro di forza e di salute. Le altre hanno la loro importanza perché accendendole si protesta la propria libertà e il futuro di forza e di salute permane, ma va un po’ più lontano."
    La Coscienza di Zeno - Italo Svevo

Stai vedendo 4 repliche - dal 1 al 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.