Homepage Forum Off-Topic Tabacco da mastico

Tabacco da mastico

Questo topic ha 5 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 5 mesi fa da bigmarco.
  • Creatore
    Discussione
  • #3773

    BassMan_0
    Membro

    Salve ragazzi! Tempo fa sono venuto a conoscenza del tabacco da masticare, e mi ha da subito incuriosito. Ora avrei delle domande per voi. Qualcuno l’ha provato? Se si, sono foglie sfuse, bustine, o cosa? In Italia si trova o non è ancora in commercio? Quali sono i danni provocati dal suddetto tipo di tabacco? Grazie mille per l’aiuto, alla prossima! ;)

Stai vedendo 5 repliche - dal 1 al 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Repliche
  • #137019

    bigmarco
    Moderatore

    Ciao HieroglypH, io non li ho provati e non so che dirti. C’è però la recensione nella home di Rolling Tobacco e da questa penso che non sia roba per me…ma ci si può fare un idea però bisogna provare.

    "era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti" P. Conte "boogie"

    #137017

    HieroglypH
    Membro

    Io ho visto che adesso vendono dei sacchetti di tabacco da tenere in bocca, simili allo snus, ma tranquillamente acquistabili dal tabacchino sotto casa. Li chiamano chewing bags e non li avevo mai sentiti prima. Ho trovato delle info su questo sito: http://www.chewingbags.it/info-chewing-bags/ voi che ne pensate?

    #8972

    Chris
    Membro

    esatto….in italia è praticamente introvabile mentre nei paesi nordici si trova quasi in panetteria -.-

    se ha possibilita’ o conoscenze prova lo snus… sono tipo dei filtri da the in miniatura e danno una botta di nicotina assurda… per altro consulta http://it.wikipedia.org/wiki/Snus

    #8970

    FumoNero
    Membro

    Il tabacco da mastico in Italia si trova, con una difficoltà a dir poco estrema ma si trova!

    Il listino AAMS a riguardo ne riporta un paio come il Chema 30gr oppure il Makla Ifrikia, bisogna chiedere al proprio tabaccaio di fiducia, e sottolineo di fiducia, perchè credo che nessuno tecnicamente lo tenga in negozio a meno che non abbia un qualche assiduo cliente che lo richieda!

    #8967

    Inanis
    Membro

    L’unica cosa che so, nemmeno per certo però, è che in Italia non si trova ancora (ma ribadisco la mia ignoranza e incertezza in materia); credo che, se si trova, si trovi per importazione, ma non è certo diffuso qui da noi.

Stai vedendo 5 repliche - dal 1 al 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.