Homepage Forum Welcome tabacco chesterfield ryo

tabacco chesterfield ryo

Questo topic ha 3 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 8 mesi fa da Kristian.
  • Creatore
    Discussione
  • #108402

    Kristian
    Membro

    salve a tutti sono nuovo e avrei una domanda da porvi.da pochi giorni ho deciso di lasciar perdere le sigarette e comprami il tabacco.visto che fumavo le chesterfield blu come primo tabacco ho comprato il chesterfield ryo,la domanda è questa:non sapendo i prezzi dei tabacchi sono andato su diversi siti dove sono elencati i prezzi del tabacco in tempo aggiornato e il chesterfield ryo da 20g  costa 3.70 ma oggi quando sono andato in diversi tabaccai l ho pagato 4.50.ora mi chiedo l ho pagato giusto o mi hanno fregato?

Stai vedendo 3 repliche - dal 1 al 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Repliche
  • #108700

    Kristian
    Membro

    si avete ragione mi sono sbagliato io la busta è da 25g…scusate e grazie a tutti per le risposte esaurienti e molto rapide

    #108404

    bigmarco
    Moderatore

    Benvenuto Kristian, il prezzo è giusto perché costa 180 € al chilo e fanno solo la busta da 25 gr. e il barattolo da 80 gr., la busta costa 4,50 €. I prezzi sono sempre aggiornati nel sito che diceva Terrance:   A.A.M.S.

    "era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti" P. Conte "boogie"

    #108403

    Terrance
    Membro

    Ciao Kristian penso tu abbia preso la confezione da 25 g altrimente ti hanno fregato. Guarda sul sito AAMS  i prezzi e  se ti hanno fregato faglieli vedere al tabacchino e fatti risarcire.

Stai vedendo 3 repliche - dal 1 al 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.