Tabacchi inutili e scadenti
-
Discussione
-
Buongiorno a tutti.
Ieri andavo di fretta e stavo andando a comprare il tabaccaio diverso dal solito.
Fatto sta che dopo quattro buste di mac nero avevo voglia di cambiare un po e allora senza pensare ho preso una busta di samson,indicando la scritta samson blu(l’halfzware a me tanto caro) e invece senza accorgermene il tabaccaio mi ha rifilato un bel pacco con un samson gold blend.
Ho pensato (stupidamente) che avessero cambiato la confezione e invece…
arrivato a casa ho aperto la busta e mi sono ritrovato uno schifoso AB secco come non mai(la busta aveva probabilmente visto le guerre puniche),lo ho quindi riumidificato e stamattina dopo mi sono rollato una paglia di questo “tabacco”,che almeno aveva raggiunto un buon grado di umidità ed era diventato rollabile. Formato slim con filtri rizla e cartine rizla natura. Che dire,tabacco anonimo,blando,senza nessun aroma né durante né dopo la fumata. Ovviamente è finito dritto nella pattumiera. Ma esiste davvero gente che fuma sta roba? Perlomeno alcuni AB tipo marlboro rosso e il manila hanno un loro aroma e un forza decente!
Volevo quindi chiedervi come mai,secondo voi,ci sia gente che fuma roba del genere,a questo punto converrebbe smettere di fumare…
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.