Homepage Forum CARTINE smoker's club (spagna)

smoker's club (spagna)

Questo topic ha 8 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da Johnny Hooker.
  • Creatore
    Discussione
  • #3901

    bizio7
    Membro

    buonasera ragazzi sono nuovo oggi ho comprato il mio primo pacco di origines e di mac baren bianco dopo aver provato golden virginia e pueblo avevo chiesto al tabaccaio le rizla silver o l’equivalente delle OCB ma nn ne aveva da 100 e mi ha dato queste e ha detto che sono buonissime e sono spagnole io di solito fumo rizla silver qualcuno le conosce?

Stai vedendo 8 repliche - dal 1 al 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Repliche
  • #24049

    Johnny Hooker
    Moderatore

    Anche io le ho provate (smocking club nere) e sono a mio avviso una via di mezzo tra le ocb nere e le rizla silver, il prezzo non so dirlo, perchè erano in omaggio con un porta busta che mi hanno recentemente regalato.

    Non ho bisogno di alcun maestro. Il modo di tenerla ... di girarla ... me lo insegna la cartina stessa. Per omaggiare la bellissima firma de El Merendero.

    #13448

    FTP
    Membro

    @pierato
    dal tabaccaio, online non compro niente. effettivamente sono prezzi buonissimi, ma sono fattibili perchè ha un giro impressionante di ragazzi delle 3 scuole vicine, tutte nel raggio di 100 metri.
    scusate l’OT

    #13435

    pierato
    Moderatore

    l’aumento degli accessori è una manovra del rivenditore, non certo legata all’aumento dei tabacchi.
    esempio già citato è la tabaccheria mazzini (nell’omonima via) a verona che vende le cartine a 80 centesimi mantre le stesse cartine costano ovunque, tra verona e padova, 50 centesimi! personalmente sono per il boiccottaggio indiscriminato verso i bottegai profittatori e disonesti.

    Il futuro c'é già stato, ora siamo in piena involuzione. §kinnyBoy

    #13432

    dapelectron
    Membro

    Gent.mo Pierato,e tutti voi rollatori.

    In seguito all’ultimo aumento dei tabacchi,hanno ben provveduto(e figurati se non lo facevano) ad aumentare anche il costo di tutti gli accessori,cartine comprese,che almeno nella mia regione,si trovano ad un costo non inferiore a 60 cents,alcune anche a 70 cents,almeno le marche più conosciute e blasonate.Certo non è la fine del mondo,ma trattasi di aumento che corrisponde al 20% del primo costo,il che è una percentuale notevole.

    Cartine,ancora ferme al costo vecchio di 50 cents,direi che vanno menzionate.

    Un abbraccio a te e a tutti i rollatori.

     

    #13389

    pierato
    Moderatore

    dove? online o dal tabaccaro?

    Il futuro c'é già stato, ora siamo in piena involuzione. §kinnyBoy

    #13387

    FTP
    Membro

    io addirittua le bravo le pago 35c e le smoking 40…

    #13390

    pierato
    Moderatore

    che possano essere buone non lo metto in dubbio…ma economiche? qualsiasi pacchetto di cartine lo pago 50 centesimi sia che siano i 40 foglietti delle bravo rex, i 50 delle rizla silver o i 60 delle smoking brown.

    Il futuro c'é già stato, ora siamo in piena involuzione. §kinnyBoy

    #13393

    dapelectron
    Membro

    Buongiorno a tutti voi rollatori.

    Mi voglio riagganciare solo per un attimo a questo post di bizio7.

    Da un mesetto a questa parte si vedono (e si vendono parecchio)nelle tabaccherie,cartine di tipo b ultasottili della smoker’s club,quellle nel pacchettino nero per intenderci.

    Che dire? Le ho provate,è sono rimasto veramente colpito in modo positivo.Nulla da invidiare a cartine dello stesso tipo di marche più blasonate,sono importate e distribuite dalla paper makers madrid,ma attenzione,sono cartine francesi,così come dichiara il “made in france” impresso sullo scatolino.

    Quel che importa comunque,è che sono veramente ottime,bruciano in modo costante e continuo,nessuna alterazione del sapore del tabacco,bassa produzione di cenere,e bassissima sbavatura di combustione.Ultrasottili di tipo b ,ma non si rompono,anche se vengono accidentalmente inumidite troppo.Gomma arabica di qualità eccellente,assolutamente naturale,mi hanno permesso di fumare decentemente anche tabacco semi-umido,ma quel che più conta è che sono veramente economiche rispetto al mercato.Le ho pagate solo 50 cents.Che  posso dire? Ben vengano questi prodotti alternativi,il settore ne ha veramente bisogno,diluendo così il monopolio dei big.Questo mio commento vuole essere soltanto un umile parere di altrettanto umile utente fumatore.

    dapelectron.

Stai vedendo 8 repliche - dal 1 al 8 (di 8 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.