Homepage Forum Welcome Salve ragazzi un consiglio

Salve ragazzi un consiglio

Questo topic ha 6 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 6 mesi fa da Riky.
  • Creatore
    Discussione
  • #110054

    Riky
    Membro

    Per ragioni sportive devo accantonare il mio tabacco e ho intenzione di riprendere a fumare quest’estate .. Ora la domanda è: posso chiudere la mia busta di tabacco in un sacchetto freezer (chiuso ben stretto eh!)? Siamo sicuri che non crea muffe o perde sapore?

    Vi ringrazio in anticipo 🙂

Stai vedendo 6 repliche - dal 1 al 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Repliche
  • #110410

    Riky
    Membro

    Grazie Ragazzi dei consigli 🙂 cmq adesso il tabacco l’ho accantonato in un angolo della cameretta insieme a filtri e cartine (la busta del tabacco l’ho chiusa dentro un sacchetto che mantiene la freschezza ) non so se riprendero’ quest’estate e non so se riprendero’ con quel tipo di tabacco . P.s. il forum è stupendo complimenti !!

    #110116

    Carry
    Partecipante

    perche riprendere a fumare quando riesci a stare mesi senza??non ha nessun senso mi dispiace

    #110097

    Stefany
    Membro

    Mah per 1 busta di tabacco non mi pare ci sia da pensarci su…buttala, finiscila o dalla via..poi casomai la ricompri…x 4-5eurozzi nn mi pare na tragedia… E Johnny c’ha ragione (per 1 volta che è serioxD <3) poi nn ricominciare…;)

    "Qui siamo tutti matti, io sono matto, tu sei matta"
    "come sai che sono matta?"
    "Tu sei matta, altrimenti non saresti qui"

    #110081

    viziosfizio
    Membro

    ti rispondo citando un’esperienza personale: il 9 novembre scorso (ho controllato la data della mia recensione in merito) mia moglie mi ha regalato una busta di Pepe virginia,un tabacco semi-secco (quello che ho avuto in dono io non era “molto secco” come viene invece descritto nella recensione “tabacchi italia”) che ho gradito per gusto ma non altrettanto per forza (troppo leggero per me) così,dopo averne fumato una parte nei giorni immediatamente successivi, il resto l’ho riposto in casa tal-quale, cioè senza l’ausilio di accorgimenti particolari tipo pietrine,humidor o altro per poi fumarne una paglia ogni tanto…ebbene,la busta è quasi finita (sono passati quattro mesi) e il poco trinciato rimasto risulta tuttora fumabilissimo,direi in buono stato di conservazione ,anzi,è diventato anche più forte quindi più gradevole per i miei gusti.. probabilmente ho avuto solo fortuna nel senso che il tabacco venuto in mio possesso era fresco e non ha subito nel tempo aggressioni da fattori avversi (tipo condizioni di temperatura-umidità inadeguate ecc..) P.S. io quoto il vecchio Johnny sempre e comunque “a prescindere” ahahaha…

    "I miei amici che facevano sport sono morti da tempo..." Giulio Andreotti.

    #110074

    pierato
    Moderatore

    quoto il vecchio gionni.

    fumatelo o regalalo ma non sognarti di metterlo nel freezer, per piacere!

    Il futuro c'é già stato, ora siamo in piena involuzione. §kinnyBoy

    #110072

    Johnny Hooker
    Moderatore

    Beh Ricky, io ti consiglio di regalare il trinciato ad un amico e di non ricomprarlo l’estate prossima.

     

    Non ho bisogno di alcun maestro. Il modo di tenerla ... di girarla ... me lo insegna la cartina stessa. Per omaggiare la bellissima firma de El Merendero.

Stai vedendo 6 repliche - dal 1 al 6 (di 6 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.