Homepage Forum TABACCHI ESTERO Sigarette/tabacco in Cina

Sigarette/tabacco in Cina

Questo topic ha 2 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 12 mesi fa da weirdo.
  • Creatore
    Discussione
  • #92964

    Ciao a tutti,mi devo far portare delle sigarette o tabacco dalla Cina.Ovviamente mi rivolgo a chi ha avuto esperienza a riguardo.Ho un paio di domando da fare:prima di tutto quante se ne possono importare?Quanto costano?Ho letto in internet che là fumano molto forte,io vorrei sigarette o tabacco di media fortezza.Sapete darmi aiuto?Il trinciato là esiste?

Stai vedendo 2 repliche - dal 1 al 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Repliche
  • #92983

    weirdo
    Membro

    Su un noto sito italiano dedicato alle preconfezionate ( che posso citare se le regole del form lo permettono ) ho letto un interessante articolo sulle sigarette cinesi di alta qualita, ma da quanto ricordo si parla di pacchetti parecchi costosi…

    #92980

    Johnny Hooker
    Moderatore

    Uhm, la cina è lontana e presumo che sia anche produttrice di tabacchi smogcured o ricecured, ma non essendoci mai stato non so dirti che razza di trinciati o sigarette si fumino all’ ombra della muraglia.

    T’ è venuto per caso in mente di trovarti un cinese che parla mezzo italiano e provare a chiedere informazioni a lui?? Secondo me sarà veramente dura farti portare qualcosa di interessante, o meglio sarà una questione di ….com è quella parola legata al numero 23 della smorfia??…cu…cuore no…cu…ltura….cucina nemmeno, uhm…non mi viene in mente…beh qualunque sia mi pare che abbia a che fare con la fortuna.

    Spiacente di non poterti aiutare pierollatore

    Non ho bisogno di alcun maestro. Il modo di tenerla ... di girarla ... me lo insegna la cartina stessa. Per omaggiare la bellissima firma de El Merendero.

Stai vedendo 2 repliche - dal 1 al 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.