Homepage Forum Welcome Salve gente…

Salve gente…

Questo topic ha 6 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 1 mese fa da Antony.
  • Creatore
    Discussione
  • #135006

    Antony
    Membro

    Ciao a tutti!.. Mi chiamo Anto ho 38 anni e da circa 3 mesi sono passato all’hand-rolling. Che dire tutta un’altra storia, ma soprattutto grazie a voi, a questa magnifica comunity che tramite consigli di ogni genere dai tabacchi all’arte del rollagio, alle cartine etc.. mi avete accompagnato in scelte giuste e sagge…veramente non so come avrei fatto, sarei andato allo sbaraglio… Credo che X i neofiti che si avvicinano al Tabacco questa comunity deve essere un vademecum… La mia esperienza dei primi 3 mesi è molto varia sia nella scelta che nella prova dei tabacchi sia nell’hand rolling… Ma Nn mi dilungo qui, magari la esporrò in un altro post, in modo che possa essere di aiuto chissà al prox neofita… Grazie ancora gente 😉

Stai vedendo 6 repliche - dal 1 al 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Repliche
  • #135033

    Antony
    Membro

    Grazie ancora della vostra disponibilità… Sperimenterò qualche metodo che non sia troppo invasivo al fine di mantenere al meglio le caratteristiche del Nas e vi saprò dire a fine busta..

    #135030

    Team RT
    Moderatore

    Ciao ancora Anto! E’ sempre meglio prendersi cura dei propri tabacchi, soprattutto se non si fuma spesso, soprattutto se stiamo parlando di tabacchi naturali senza additivi della qualità dei NAS. Per questo, ti consiglio ogni giorno di fargli prendere “una boccata d’aria fresca”. A tal proposito ti rimando a questo articolo per visualizzare tutti i metodi per prendersi cura del proprio trinciato. 🙂

    Rolling Tobacco

    Il sito italiano di riferimento sul mondo del tabacco

    #135029

    Antony
    Membro

    Grazie a tutti voi, molto gentili… A proposito vorrei approfittarne X una curiosità. Ormai son 3 mesi che provo trinciati di ogni genere e tipo, prediligendo quelli senza additivi e in particolare il Nas original…mi ha preso, ho ritrovato il gusto di fumare!..Ma essendo che fumo poco ( 1 settimana 30g) non saprei come ridurre il fattore sbriciolata alla fine. Ci rollo quasi 10 sigarette con la polvere… Il mio quesito è: sarà il caso che verso metà pacchetto lo inumidisco un po’? O non è il caso fumarsi la “polvere” anche xke ho notato cambia il gusto, sà di poco di quell’aroma tipica del Nas… Grazie ?

    #135023

    Team RT
    Moderatore

    Ciao Anto! Grazie per tutti questi complimenti anche da parte dei moderatori, che sono il cuore della community. Ci auguriamo che tu possa avere la migliore esperienza su rolling tobacco! Per qualsiasi dubbio o consiglio, non esitare a chiedere!

    Rolling Tobacco

    Il sito italiano di riferimento sul mondo del tabacco

    #135015

    Antony
    Membro

    Grazie @bigmarco?

    #135007

    bigmarco
    Moderatore

    Ciao Anto, benvenuto.

    "era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti" P. Conte "boogie"

Stai vedendo 6 repliche - dal 1 al 6 (di 6 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.