Homepage Forum Welcome Salve a tutti

Salve a tutti

Questo topic ha 6 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 1 mese fa da mortalito.
  • Creatore
    Discussione
  • #122191

    totocarlo5
    Membro

    Salve ragazzi, sono nuovo nel forum.
    Fumo tabacco rollato da un anno ormai.
    Sono passato dalle sigarette al tabacco rollato da quando sono stato in vacanza all’estero, dove il costo di un pacchetto di sigarette era davvero spropositato, ma per me è stata quasi una fortuna, perchè da quel giorno ho scoperto un altro mondo e non credo che ritornerò mai alle sigarette preconfezionate.
    Tuttavia essendo abitudinario, non ho una grande esperienza concernete il mondo del tabacco e quindi spero di trovare in questo forum, un utile consigliere per gustare nel miglior modo possibile questo prodotto.

    Attualmente però avrei bisogno di un consiglio: un mio amico ha fatto una vacanza all’estero e volendomi fare un regalo mi ha portato un tabacco coltivato privatamente.
    Io entusiasta ho rollato una sigaretta con tale tabacco, ma purtroppo ha un saporaccio, tanto da scombussolarmi lo stomaco.
    Infatti tale tabacco ha un odore, non saprei come dire, diciamo da stalla, da fienile, non so se rendo l’idea.
    Ora quindi mi dispiacerebbe gettarlo via, visto anche che si tratta di un tabacco naturalissimo.
    Ci sarebbe un modo per toglierli quel saporaccio e magari aromatizzarlo?
    Vi ringrazio in anticopo per l’aiuto.

Stai vedendo 6 repliche - dal 1 al 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Repliche
  • #122275

    mortalito
    Membro

    Io sono il Morto che alito ,il numero 48
    Pure io ho fumato quel tipo di tabacco (credo) da un collega albanese , il gusto non era neanche così male , ma un Tiro era come fumardi una stecca accendendola direttamente
    Benvenuto

    señor por favor, puede abrir la cortina ?
    quiero mirar un poquito de cielo.

    #122222

    totocarlo5
    Membro

    Ok vi ringrazio per i preziosi consigli. Credo proprio che farò come mi avete suggerito.
    In effetti anche se non l’ho detto il mio amico è andato in vacanza proprio in un paese balcanico. Quindi credo proprio che l’abbia comprato in un qualche mercato.
    Vi ringrzio ancora per l’aiuto e per la calorosa accoglienza. Non mi sarei mai aspettato così tante risposte al mio problema.

    #122219

    tubelover
    Membro

    Ciao Benvenuto su RT

    -- Esistono 2 cose infinite, l'universo e la stupidità umana; e del primo non sono sicuro --
    Albert Einstein

    #122217

    Johnny Hooker
    Moderatore

    Ciao da un collega abitudinario in tutto tanne che nel rolling, qui troverai non uno ma almeno 50 utenti attivi che sapranno consigliarti al meglio, io sono il numero tre, e insieme agli altri 47 (morto che parla) credo formeremo il coro del ringrazia e cestina, o del ringrazia e tira lo sciacquone..siamo “disperati” per i prezzi esorbitanti del trinciato in Italia (io non più) ma non tanto da rischiare chissà cosa per risparmiare una decina d’euro.

    Non ho bisogno di alcun maestro. Il modo di tenerla ... di girarla ... me lo insegna la cartina stessa. Per omaggiare la bellissima firma de El Merendero.

    #122214

    rex
    Membro

    Ciao benvenuto,..se ti ha fatto male tanto da scombussolarti lo stomaco ancor di più butterei via tutto..,segui il consiglio del buon Bigmarco……, ringrazia e butta !

    #122211

    bigmarco
    Moderatore

    Benvenuto totocarlo5, non so che dirti, in Turchia e nei paesi dell’est so che nei mercati vendono a prezzi irrisori tabacco coltivato localmente e confezionato in sacchetti di cellofan trasparente, io non ci sono mai stato ma non mi fiderei a comprarlo….con quali antiparassitari e concimi viene coltivato? come viene conciato? con che acqua di quale pozzo viene umidificato? Ti dico cosa farei io poi vedi tu…ringrazierei l’amico, gli direi che è buonissimo e butterei via tutto, il tabacco è già nocivo quando è controllato e si rischia la salute fumando quello in busta, di questi naturali fai-da-te io non mi fido.

    "era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti" P. Conte "boogie"

Stai vedendo 6 repliche - dal 1 al 6 (di 6 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.