Salve a tutti
-
Discussione
-
Saluto tutta la comunità di rollingtobacco!
In realtà vi leggevo da tempo, mi è sembrato dunque il momento di iscrivermi e partecipare al forum. Sono pugliese (Bari) e purtroppo come voi, un fumatore.
Da ragazzino, quando avevo 18-19 anni ho provato a rollarmi da solo le sigarette, soprattutto per una questione economica, e l’unico tabacco che acquistavo con gli amici era il celebre DRUM, l’unico che conoscevo, poi ho lasciato perdere perchè ero una frana, erano più quelle che rompevo o che uscivano con forme astratte. Sono passato alle sigarette per circa 15 anni poi quest’estate improvvisamente, sarà perchè ero in vacanza e avevo più tempo libero, sarà perchè mi ricorda i bei tempi, sarà perchè il costo delle sigarette che è aumentato, ai primi di giugno ho deciso di acquistare del tabacco, il DRUM appunto, cartine Rizla SILVER e filtri della Rizla. Dopo i primi tentativi disastrosi (stavo persino optando per la macchinetta) ho incominciato a farmi delle sigarette come si deve, mi sono incuriosito, sono capitato qui e ho capito che c’era del tabacco migliore da acquistare. Dopo aver finito il sacchetto e seguendo dunque le vostre recensioni, ho acquistato prima l’Origenes (molto buono e delicato)e quest’oggi ho comprato l’American Spirit che mi piace un po’ di più anche se mi da una leggera sensazione di rilassamento fisico. In futuro mi piacerebbe provare lo Yuma, ma da quanto ho letto da queste parti non si trova, peccato!
Che dire, morale della favola, ora fumo di meno, dalle mie consuete 6-7 sigarette industriali al giorno, sono passato a 2-3 sigarette rollate quotidiane. Certo se smettessi di fumare definitivamente sarebbe meglio, ma chissà che non sia un primo passo (so che non suona bene in un sito del genere ma…). Grazie per la pazienza!
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.