Homepage Forum Welcome Salve:)

Salve:)

Questo topic ha 3 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 3 mesi fa da Carry.
  • Creatore
    Discussione
  • #4465

    Maffohc942
    Membro

    Ho cominciato con le sigarette rollate da un po e questo “mondo” mi piace molto perchè anche se meno apprezzate di quelle normali, quelle rollate hanno quel tocco di personale che le migliora di molto. Ovviamente essendo all’inizio devo ancora trovare il tabacco che fa per me ancHe se quelli naturali non trattati mi attirano molto ma purtroppo sono abituato a una fumata più leggera. Per adesso sono in crisi per il fatto che la maggior parte delle volte rollo da schifo ma spero di migliorare col tempo. Vorrei in consiglio: meglio filtri slim o ultra-slim?
    Complimenti per il forum ben fatto:)

Stai vedendo 3 repliche - dal 1 al 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Repliche
  • #21039

    Carry
    Partecipante

    Maffohc942 basta il saluto iniziale questa discussione è in piu

    #21031

    bigmarco
    Moderatore

    Maffohc942, ma quante volte saluti? Sei troppo educato……ciao e benvenuto!   Per i filtri non ti posso dare consigli, mi dispiace, ma ognuno trova la sua giusta misura con il tempo…….devi provare tu come ti trovi meglio.  A me piacciono i filtri da 8mm. o a volte mi piace fumare senza filtro, magari a te piaceranno gli ultra-slim……l’unica è provarli tutti.  Non aprire più discussioni per salutare, per dire magari “buon pomeriggio” che i moderatori poi si incavolano. Ciao

    "era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti" P. Conte "boogie"

    #21027

    GIAKUM
    Membro

    Ciao! Benvenuto!

    Le sigarette rollate son sicuramente meglio di ql normali perkè la qualità del tabacco è sempre migliore! Poi puoi fartela come vuoi sia come grandezza sia come gusto.
    Io uso gli slim e ti consiglierei slim o regular. Non gli ultra slim che li trovo veramente troppo piccoli…tiri troppo poco. Però gusto personale!
    Provane un po’ e troverai il tuo tabacco!

Stai vedendo 3 repliche - dal 1 al 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.