Homepage Forum Welcome riesco a risolvere???

riesco a risolvere???

Questo topic ha 8 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da bigmarco.
  • Creatore
    Discussione
  • #4486

    percivaldo77
    Membro

    ciao a tutti ragazzi…è un piacere stare qui con voi è la prima volta che scrivo!!!!

    Sono 13 anni che fumo marlboro rosse e da solo 1 mese ho iniziato a fumare il tabacco!!il primo è stato pueblo molto buono ma l ho trovato forte poi ho provato il chesterfield rosso che ho apprezzato e adesso sto finendo il chesterfield blu buono ma un po amarognolo!!!!IIl fatto è questo:ho notato che sia che con pueblo e chesterfield blu arrivato quasi alla fine il tabacco diventava tipo sabbia,molto sminuzzato e secco causandomi un senso forte di nausea fumandolo tant è vero che è da ieri che ancora nn fumo e nn vorrei cadere nella tentazione di ritornare alle marlboro!!!!l

    Sono io che sono da buttare o è un problema normale che puo accadere e magari risolvere provando un altro tipo di tabacco????

    Grazie a tutti ciao

Stai vedendo 8 repliche - dal 1 al 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Repliche
  • #22248

    bigmarco
    Moderatore

    Ciao percivaldo77, benvenuto…….per il pizzicore scendi leggermente con lo spessore delle cartine, prova con le Rizla rosse o con le Rex Bravo rosa…….buone fumate.

    "era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti" P. Conte "boogie"

    #22205

    percivaldo77
    Membro

    allora ragazzi vi aggiorno…

    grazie al votro sito sono riuscito a trovare una tabaccheria RT praticamente sotto casa!!!!ho acquistato il senza nome bianco e sotto consiglio del tabaccaio(molto gentile)un pacco di cartine rizla bianche!!!spippetto che è una meraviglia :)…..anche se è molto leggero(lui me lo aveva detto) e pizzica un po ma per ora sono soddisfatto!!!

    un salutone a tutti!!!

     

     

    #22142

    Johnny Hooker
    Moderatore

    Per i secchi, a meno che tu non li conservi in un barattolo ermetico, se la busta è aperta già da un paio di settimane c’è un solo destino..la polverizzazione, problema che si ripropone anche con gli altri tabacchi, ma in maniera molto più contenuta. La pietrina ti da una grossa mano con i secchi, ed è quasi del tutto inutile invece con umidi o semi  umidi.

    Non innaffiare il tabacco però, immergi la pietrina un paio di minuti e poi mettila nel barattolo / busta per qualche ora, ma sappi che la roba ormai sbriciolata non tornerà fumabile, serve solo per evitare che accada la stessa cosa anche al tabacco superstite.

    Benvenuto e buone rollate.

    Non ho bisogno di alcun maestro. Il modo di tenerla ... di girarla ... me lo insegna la cartina stessa. Per omaggiare la bellissima firma de El Merendero.

    #22130

    Stefany
    Membro

    Sono d’accordo con Carry…se il problema è per i rimasugli ti convengono gli umidi o semi-umidi…poi per dire tra i secchi il manitou si sbriciola molto meno di Chesterfield blu (secondo me il più sbriciolone! =D ) e compagnia…poi è anche vero che con una pietrina risolvi il problema…=D 

    (io non lo faccio mai…le briciole inrollabili le caccio nella macchinetta e via andare) ^__^

    "Qui siamo tutti matti, io sono matto, tu sei matta"
    "come sai che sono matta?"
    "Tu sei matta, altrimenti non saresti qui"

    #22126

    percivaldo77
    Membro

    grazie ragazzi tempestivi e precisi…..infatti pensandoci bene il chesterfield rosso era umido e nn ho avuto il problema…..farò tesoro dei vosrti consigli e vi farò sapere…..leggendo un po ho appena messo 3 gocce di acqua distillata nel chesterfield blu anche perchè ce n è ancora parecchio e mi sembra un reato buttarlo…vediamo che succede…:)!!!!

    grazie per i vostri consigli al piu presto vi farò sapere!!!!!!

    #22125

    ao59
    Membro

    Ciao e benvenuto.

    When you ain't got nothin', you got nothin' to lose

    #22124

    Carry
    Partecipante

    ciao percivaldo77, ma perche non provi a prendere un tabacco che non sia secco??

    se riesci a trovare il mac baren bianco(senza nome white) oppure se vuoi una fumata stile inglese prova l’old holborn blu o giallo, se invece vuoi una fumata piu corposa prova il van nelle o il drum blu che sara piu facile che lo trovi, sono tutti tabacchi umidi o semiumidi e non ti danno il problema da te scritto, certo resta del tabacco in fondo ma niente in confronto ai secchi! prova e facci sapere

    #22123

    Gabriele_Sr
    Membro

    Salve, per risolvere il tuo problema basta usare una umidificatrice: trovi quello che ti serve qui.

    https://www.rollingtobacco.it/forum/off-topic/la-pietra-umidificatrice 

Stai vedendo 8 repliche - dal 1 al 8 (di 8 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.