Homepage Forum Off-Topic Qualche trucchetto per togliere la puzza di fumo dalla stanza?

Qualche trucchetto per togliere la puzza di fumo dalla stanza?

Questo topic ha 3 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 1 mese fa da Anonimo.
  • Creatore
    Discussione
  • #136522

    BlackMamba
    Membro

    Ciao a tutti sono nuovo nel forum, ho diciannove anni e non fumo da moltissimo.
    Per questo, vorrei qualche dritta per togliere la puzza di fumo dalla stanza da letto.
    Ringrazio chi mi aiuterà in anticipo.

Stai vedendo 3 repliche - dal 1 al 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Repliche
  • #136539

    Anonimo
    Inattivo

    Benvenuto! Noi evitiamo di fumare in camera da letto ma quando capita si apre il balcone o la finestra per arieggiare, dove è tutto questo dramma? A volte puzza molto di più se cucini e ti dimentichi di chiudere la camera da letto. Tieni presente che il nostro primo cane è vissuto 20 lunghi anni con fumatori e ci stava restando secco per una manciata di alici bollite senza sale e senza condimento per avvelenamento da mercurio, il Vet. ci spiegò perchè a noi non successe pur avendone mangiate di più ma cucinate in altro modo:
    “E’ questione di peso, un esserino di soli 6-7 kili non gliela fa a smaltire tanto mercurio ed altre sostanze tossiche che oramai sono nei pesci…” Questo per dirti che le sostanze naturali come un buon tabacco non potranno mai fare il danno di quelle artificiali ma invisibili che inaliamo, ingoiamo e che si appiccicano addosso quando piove il mare evaporato radioattivo per tutte le bombe nucleari che lanciano per le guerre, per fare i test e che fuoriescono in continuazione dalle centrali nucleari.

    #136534

    full
    Membro

    Ciao. Io in camera mia fumo una sigaretta al giorno, massimo tre sigarette se guardo la partita e impreco. Però si tratta di una mansarda con un lucernario bello ampio e di conseguenza l’odore svanisce presto, infatti nonostante sia l’unico fumatore in casa nessuno si lamenta.

    Per il resto concordo con big marco, é malsano e non ci sono trucchi davvero efficaci se ci fumi tanto e spesso, ingialliscono pure le pareti a lungo andare..

    #136524

    bigmarco
    Moderatore

    Ciao, io non so se ci sia qualche rimedio perché da molto tempo non fumo nella stanza da letto, a parte la puzza è malsano, è come fumare pure mentre si dorme. Ti dico solo benvenuto, qualcuno ti risponderà.

    "era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti" P. Conte "boogie"

Stai vedendo 3 repliche - dal 1 al 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.