Homepage Forum Off-Topic Puzza di fumo in una stanza

Puzza di fumo in una stanza

Questo topic ha 3 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 10 mesi fa da Anonimo.
  • Creatore
    Discussione
  • #135902

    Francesco120
    Membro

    Da un po’ mi sono trasferito con due inquilini, nessuno di loro è un fumatore e non essendoci un balcone quando devo studiare mi capita spesso di fumare nella camera da letto in comune, solo che loro odiano la puzza di fumo in stanza, che, essendo piccola puzza facilmente. Consigli su come togliere la puzza da essa per far si che la puzza scompaia? Grazie mille.

Stai vedendo 3 repliche - dal 1 al 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Repliche
  • #136105

    Anonimo
    Inattivo

    Ha ragione Bigmarco, o cambi alloggio dove vi sono altri fumatori come te, o prendi un appartamento dove hai la tua camera da letto privata, oppure nel frattempo fumi in cucina dove puzza sempre di qualcosa e quindi non possono dirti nulla. Ciao.

    #135905

    bigmarco
    Moderatore

    Anche se questi due coinquilini non si lamentassero, anche se ti stessero sulle palle, anche se la stanza è all’ultimo piano di un grattacielo e fa un freddo becco…secondo me tocca scendere e uscire per fumare. Non c’è niente da fare, non possiamo pretendere che gli altri sopportino l’odore del nostro fumo. In più respirare il fumo passivo è nocivo quasi come fumare.
    Secondo me tocca fumare fuori Francesco, tra l’altro se come dice Elvis vi mettete a bruciare incenso puzzerete tutti e tre come i preti…per carità!

    "era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti" P. Conte "boogie"

    #135904

    elvis
    Membro

    Ciao io uso l’incenso,lo faccio bruciare nella stanza dove fumo.Pero è possibile che ai tuoi due inquilini dia fastidio anche quello.

Stai vedendo 3 repliche - dal 1 al 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.