Homepage Forum TABACCHI ITALIA Problema gola

Problema gola

This topic has 2 risposte, 3 partecipanti, and was last updated 1 month fa by  espandy87.
  • Creatore
    Discussione
  • #137813

    andrears94
    Membro

    Ciao a tutti ragazzi. Non so se esiste un caso problematico come me, ma vorrei avere la vostra opinione. Fumo da un paio di anni. Chi cominciato con le sigarette classiche(merit morbide), fino a quando ho cominciato Ad avere problemi di bruciore alla gola ogni volta che fumavo. Al che un mio amico mi disse di provare quelle rollate in quanto il problema secondo lui era la bruciatura della carta troppo spessa. In effetti non ebbi più problemi. Ora dopo quasi un anno di passaggio alle sigarette rollate ho il medesimo problema. Quando respiro mi brucia la gola, anche se non faccio un tiro profondo. Ho provato a stare “fermo” una settimana. Migliorato lievemente ma non molto. Cosa può essere secondo voi? Io penso proprio che sarò costretto a mollare. E mi fa un po’ rabbia perché non sono un fumatore incallito. Viaggio sulle 5-6 sigarette al giorno… fumo un oldoldborn blonde, filtrini lunghi(quelli corti mi provocano più bruciore) e cartine micron sella smoking. Qualche consiglio? Vi ringrazio in anticipo

Stai vedendo 2 repliche - dal 1 al 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Repliche
  • #137836

    espandy87
    Membro

    Ciao! Considera che già fumi un tabacco leggero O.B blond non è per nulla pesante. Se non vuoi smettere hai provato a fare una visita?

    #137830

    while1
    Membro

    La cosa migliore direi che sarebbe smettere di fumare… Prova un tabacco leggero e mediamente umido, ad esempio il drum white.
    Se quello non ti da fastidio, riparti da lì a sperimentare. Oltre alla forza del tabacco in sé, la cosa che da più fastidio alla gola è chiaramente la secchezza.
    Infine, ma è soggettivo, c’è chi non tollera alte concentrazioni di Virginia. In questi casi si dovrebbe risolvere usando american blend.

Stai vedendo 2 repliche - dal 1 al 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.