Homepage Forum CARTINE Problema a rollare

Problema a rollare

Questo topic ha 7 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 7 mesi fa da darthrhonin.
  • Creatore
    Discussione
  • #3862

    Davidmania
    Membro

    Ragazzi ho dei seri problemi a rollare! Le mie dita non fanno aderenza sono secche e lisce come faccio?? Con le job più o meno me la riuscivo a cavare (ma fanno schifo!) ma ora che sono passato all’ Origens uso le smoking blu e ci sto diventando matto ? Qualche consiglio? Anche su altre cartine magari più ruvide e possibilmente senza cloro, l’importante é che siano B :D

Stai vedendo 7 repliche - dal 1 al 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Repliche
  • #9725

    darthrhonin
    Membro

    beh chiedere un consiglio può servire ad orientarsi, però sono d’accordo sul fatto che il rollaggio di trinciati sia una questione parecchio soggettiva ;) però un utente senza esperienza, se specifica a grandi linee la tipologia di fumata che cerca, può avere grandi aiuti chiedendo a quelli che ne sanno di più ;)

    #9689

    giozh
    Membro

    scusate, ma perchè fate sempre le stesse domande che non portano mai ad una risposta precisa? le sigarette le dovete fumare voi, cosa ne puo sapere un’altra persona dei vostri gusti personali?

    per cartine, filtri e quant’altro, la cosa piu conveniente e bella del RYO è quella di sperimentare, andare in tabaccheria, farsi consigliare, e fumare. se non vi piacce, al prossimo giro scegliete qualcos’altro, eccetera

    #9687

    Lucifero
    Membro

    In genere dipende anche dal tipo di tabacco che usi :)

    L'unica cosa sicura nella vita.. è la Morte.

    #9672

    Davidmania
    Membro

    Perfetto allora ci provo grazie mille! Invece qualche consiglio sulle cartine? Ho gai chiesto in un altro topic ma un altro parere nn fa male :D Io ora uso le smoking blu, ma stavo cercando qualcosa tipo in canapa senza cloro ho visto le raw e mi ispiravano voi che mi consigliate? :D

    #9669

    giozh
    Membro

    significa che non ti sudano le dita! a me l’estate al mare accade il problema opposto, la cartina mi si incolla ovunque! la soluzione, come ha detto pierato, è di leccare le dita prima di rollare ed asciugarle, altrimenti ti si inzuppa la cartina. se ti fa schifo leccarti le dita, trova una fonte di acqua/umidità e passaci le dita.

    #9667

    Carlo
    Membro

    io ho lo stesso problema dopo averle lavate o dopo aver fatto la doccia. Se sono a casa uso la macchinetta, se invece sono in giro cerco di “sporcarmele” strofinando i polpastrelli un pò ovunque. Anche il metodo che ti ha suggerito Pierato è molto valido.

    L'intera storia della letteratura altro non è che una nota a piè di pagina sul Faust. In ogni caso, non ho idea di che cosa io stia parlando (W. Allen)

    #9665

    pierato
    Moderatore

    leccati le dita e asciugale sulle braghe prima di iniziare a rollare.

    Il futuro c'é già stato, ora siamo in piena involuzione. §kinnyBoy

Stai vedendo 7 repliche - dal 1 al 7 (di 7 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.