Homepage Forum Welcome Presentazione e Consiglio!

Presentazione e Consiglio!

Questo topic ha 4 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 8 mesi fa da Carlo.
  • Creatore
    Discussione
  • #127590

    goldenyoung
    Membro

    Salve,mi chiamo Salvatore fumo sigarette confezionate da 5 anni e le marlboro,merit o camel blu sono state le mie sigarette preferite e il mio standard.Da 2 mesi ho iniziato a fumare tabacco(lo ammetto ..inizialmente per risparmiare eheh) e ho scoperto un nuovo mondo! Da allora non ho piu fumato una sigaretta e avrò provato oltre 15 tipi di tabacco….ieri ho comprato una busta di Drum blu original;volevo chiedere secondo voi con quale cartina si abbina meglio questo tabacco? grazie a tutti
    P.S. Bellissimo forum 😉

Stai vedendo 4 repliche - dal 1 al 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Repliche
  • #127678

    Carlo
    Membro

    Ciao e benvenuto. Io il drum original non l’ho mai trovato eccessivamente umido, quindi apro la busta e fumo. Ma c’è da dire che uso un portatabacco che magari già di suo fa respirare un po’ il tabacco. Comunque tutti i tabacchi dopo un po’ si seccano, soprattutto se ti porti in giro la busta, la metti nella tasca dei pantaloni ecc.. un’alternativa all’arieggiare l’intero panetto è rollarti una sigaretta in anticipo (un quarto d’ora o più) e poi fumarla. L’importante è sfilacciare bene i tabacchi umidi e non pressarli troppo nella rollata.
    Ciao!

    L'intera storia della letteratura altro non è che una nota a piè di pagina sul Faust. In ogni caso, non ho idea di che cosa io stia parlando (W. Allen)

    #127626

    dave floyd
    Moderatore

    Ciao e benvenuto 🙂

    Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (Woody Allen)

    #127593

    goldenyoung
    Membro

    Grazie per il consiglio bigmarco,non mi aspettavo una risposta cosi veloce 😀 ! Quindi farò respirare un pò il tabacco 🙂 Con il mac baren white ammetto di non averlo mai fatto…anche se dopo qualche giorno cominciava a seccarsi 🙂

    #127592

    bigmarco
    Moderatore

    Bellissimo forum ma bruttissimi forumers….benvenuto Salvatore, ti consiglio cartine di tipo A, o le rizla rosse o le rex bravo rosa. Il Drum original è un halfzware, roba da professionisti :-D. Fallo respirare che evaporino un po’ gli umettanti, togli il panetto dalla busta e lascialo compatto sul tavolo per qualche ora oppure apri la busta il giorno prima. Prima di rollare sfilaccia bene la quantità di tabacco che ti serve per fare una sigaretta, non rollare troppo pressato che non si deve incollare e deve tirare bene, usa filtri di diametro da slim in su (se usi il filtro). E’ un tabacco molto umido, un po’ difficile da rollare ma ci si fa la mano. Ciao e buone fumate!

    "era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti" P. Conte "boogie"

Stai vedendo 4 repliche - dal 1 al 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.