Homepage Forum PORTA-TABACCO porta-tabacco in movimento

porta-tabacco in movimento

Questo topic ha 10 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 1 mese fa da tubelover.
  • Creatore
    Discussione
  • #101889

    ruspe
    Membro

    ciao a tutti lettori di rollingtobacco, ho creato questa discussione perché come voi sono un “rollatore” di tabacco per mille ragioni: il gusto, la scelta varia, gli abbinamenti ecc.

    Ma il vero problema è che quando sono in giro e voglio fumare una sigaretta devo tirar fuori da mille tasche un arsenale e non sempre mi trovo nelle situazioni ottimali; per questo volevo chiedervi un buon porta-tabacco comodo, pratico e magari anche in pelle ma che non costi 50 euro. Sapete consigliarmene uno? quelli della Domingo e dell’Origines non riesco a trovarli, sia per i tabaccai tirchi che per la scarsa reperibilità. Conoscete un buon sito che vende on-line questi prodotti?

     

    grazie in anticipo per le risposte.

Stai vedendo 10 repliche - dal 1 al 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Repliche
  • #102390

    tubelover
    Membro

    Grazie ad entrambi attendo la risposta dei crucchi di AS shop e colgo 2 piccioni con una fava, ordino anche qualche regalino per natale

     

    -- Esistono 2 cose infinite, l'universo e la stupidità umana; e del primo non sono sicuro --
    Albert Einstein

    #102142

    pierato
    Moderatore

    Pierato una domanda dove l’hai acquistato? Il negozio on line sembra non li abbia, è lo stesso che è in vendita nello store di NAS mi piace molto, il Mavà non mi piace triangolino e laccetto Grazie

    io l’ho preso qui: http://en.dawanda.com/search?as=0&q=original+kavatza

    variante nera in pelle liscia dentro/fuori che ho pagato, il 28 settembre, 18 euro più 6,78 euro di spedizione. i prezzi sono aumentati: adesso costa 23 euro.

     

    Il futuro c'é già stato, ora siamo in piena involuzione. §kinnyBoy

    #102102

    tubelover
    Membro

    Grazie!  testa di moro è proprio bello e delle dimensioni giuste per il nas, l’indecisione per quello dello store tedesco senza legni

    -- Esistono 2 cose infinite, l'universo e la stupidità umana; e del primo non sono sicuro --
    Albert Einstein

    #102101

    MacGyver
    Membro
    #102098

    tubelover
    Membro

    oltre ai recensiti nella relativa sezione del forum di portatabacco + cartine + filtri ce ne sono uno sterminio in vendita. basta aver voglia di perdere un quarto d’ora a cercare. io mi sto trovando magnificamente bene con l’original kavatza suggerito da pasquale: http://www.originalkavatza.com/ è fatto sulle dimensioni della busta di nas ma non usando filtri ho ritagliato la tasca interna del vano tabacco aumentandone il volume e riuscando così a farci comodamente entrare anche le buste di comune e forte.

    Pierato una domanda dove l’hai acquistato? Il negozio on line sembra non li abbia, è lo stesso che è in vendita nello store di NAS mi piace molto, il Mavà non mi piace triangolino e laccetto

    Grazie

    -- Esistono 2 cose infinite, l'universo e la stupidità umana; e del primo non sono sicuro --
    Albert Einstein

    #102037

    pierato
    Moderatore

    oltre ai recensiti nella relativa sezione del forum di portatabacco + cartine + filtri ce ne sono uno sterminio in vendita. basta aver voglia di perdere un quarto d’ora a cercare.

    io mi sto trovando magnificamente bene con l’original kavatza suggerito da pasquale: http://www.originalkavatza.com/

    è fatto sulle dimensioni della busta di nas ma non usando filtri ho ritagliato la tasca interna del vano tabacco aumentandone il volume e riuscando così a farci comodamente entrare anche le buste di comune e forte.

    Il futuro c'é già stato, ora siamo in piena involuzione. §kinnyBoy

    #101921

    Johnny Hooker
    Moderatore

    Questo nickname non mi è nuovo..

    Non ho bisogno di alcun maestro. Il modo di tenerla ... di girarla ... me lo insegna la cartina stessa. Per omaggiare la bellissima firma de El Merendero.

    #101917

    andnakata
    Membro
    #101894

    thor
    Membro

    Ciao ruspe e benvenuto (oggi è la giornata delle nuove leve ,vedo con piacere) .Allora se alzi lo sguardo troverai le varie sezioni tra cui la quinta e quella del “portatabacco” .li trovi ovviamente tutto :segui le leggende e sarai accontentato ,su prezzi materiali,durevolezze,economie e mode.Se invece vuoi allontanarti e vuoi qualcosa di più facile e in tempi brevi, stracciatamente spartano e a buon mercato ,allora ti consiglio: e-bay Altrimenti sotto nell’ultima stringa in basso del sito puoi trovare pubblicizzato un indirizzo (credo portatabacco.it) di amici di rollingtabacco  che ne realizzano ,addirittura a a mano di parecchio forti in pelle.

     

    Se non sei contento ti consiglio di industriarti artigiano e realizzarne uno da te ,soddisfacendoti appieno.Io per esempio ho seguito quest’ultima strada aggiungendo ad uno omaggiato dal tabaccaio che comprendeva  portacartine ma solo un elastico a sorreggere la busta di tabacco realizzandone e cucendone una tasca interna in panno secco   a tessuto e trame strette  che mantiene l’aroma e il gusto dei tabacchi e non lo fa respirare troppo,che equivale a seccare.

    #101895

    Nicorollo
    Membro

    puoi trovare qualche buon portatabacco sui siti che cpmpaiono nei banner a destra del sito come filtrino ed eurocal, i prezzi sono ragionevoli 🙂

Stai vedendo 10 repliche - dal 1 al 10 (di 10 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.