Homepage Forum PORTA-TABACCO Porta Busta Drum 100%

Porta Busta Drum 100%

Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 8 mesi fa da Cuorenero.
  • Creatore
    Discussione

Cuorenero
    Membro

Visto che non ce lo descrivo …

Stamattina  il mio tabaccaio  mi ha gentilmente omaggiato un porta busta …

me la consegnato in una busta-lettera  di carta dello stesso colore del Drum 100% con logo stampato , di cui vado ad aprire e dentro cera un bel porta busta in stoffa (tipo Origenes) anche lui con logo , semplice  di colore beige chiaro , si apre a libro con chiusura con 2 bottoncini a pressione formato da 4 tasche che descrivo:  sul lato destro ce meta  tasca per mettere la busta di tabacco ,va bene anche la busta da 40g Drum (no quelle tipo Old holborn troppo lunghe), sul lato sinistro 1 tasca con chiusura in feltro dove si può mettere una mezza busta di filtri , affianco a questa ce una taschina x una accendino tipo bic e per finire sopra la tasca per le cartine  con apertura superiore per sfilarle…
    che dire e  bello, comodo , va in tasca tipo portafoglio e in più e omaggio .. 
    non riesco proprio ha trovare delle foto , 
    cmq e come questo solo più corto ma in stoffa chiara tipo tela  con logo Drum 100%..

aperto e sempre come questo gli stessi bottoni solo che non ha le cerniere , e dal lato dei filtri a in più la taschina per un accendino ..

LE FOTO SONO COME ESEMPIO , IL PORTA BUSTA DRUM 100% E IN STOFFA DI TELA CHIARA

Quello che si legge sul web non significa sia vero anche se lo detto io...
    Se non piace a me può piacere a te 🙂

Stai vedendo 2 repliche - dal 1 al 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Repliche

Cuorenero
    Membro

pierato ha detto:

l’hanno fatto nuovo, quindi!il portabusta del drum 100% (in omaggio con due buste in un unico acquisto) era un semplice portabusta in tela bianca col logo premium quality senza taschine extra né chiusure di alcuna foggia.

quello li semplice con le due Buste lo davano quando e uscito come promozione , ora hanno fatto questo più carino e no un semplice pezzo di stoffa marchiato , x me lo vedo carino di certo non e come quelli da 25 e passa euro , ma ad occhio lo vedo meglio di quello dell’origenes anche più comodo x le tasche ben messe …

Quello che si legge sul web non significa sia vero anche se lo detto io...
    Se non piace a me può piacere a te 🙂

pierato
    Moderatore

l’hanno fatto nuovo, quindi!
    il portabusta del drum 100% (in omaggio con due buste in un unico acquisto) era un semplice portabusta in tela bianca col logo premium quality senza taschine extra né chiusure di alcuna foggia.

Il futuro c'é già stato, ora siamo in piena involuzione. §kinnyBoy

Stai vedendo 2 repliche - dal 1 al 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.