Homepage Forum City Smokers PARANOIE VARIE

PARANOIE VARIE

Questo topic ha 3 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 settimana, 5 giorni fa da M P.
  • Creatore
    Discussione
  • #137946

    AntoHa
    Membro

    Ciao a tutti sono nuovo, mi chiamo Antonio. Sono un ragazzo con un sacco di paranoie ipocondriache legate soprattutto al cervello e ho estrema necessità di un parere da altri fumatori di sigarette rollate per avere le idee piú chiare. Come ho già detto sono un soggetto molto ansioso, circa qualche mese fa mi hanno passato una sigaretta tra amici e dopo averla fumata mi sono reso conto che ad averla girata era un mio amico che aveva raccolto una moneta toccando quindi inavvertitamente per terra. Da lì l’inferno ho cominciato a farmi paranoie di ogni tipo, pensavo di essermi procurato danni al cervello etc. Inoltre mi sono anche ricordato che vicino al filtro c’era una parte di cartina sporca che ho ovviamente tolto ma mi viene da pensare che magari quello schifo poteva essere anche nel tabacco che mi sono fumato. Cosa ne pensate? Vi capita mai di rollare colle mani sporche? È rischioso? Posso stare tranquillo o è probabile che mi sia fumato dello schifo/debba andarmi a fare qualche visita di chiarimento? PER FAVORE NO BATTUTE, È UNA FOBIA SERIA.

Stai vedendo 3 repliche - dal 1 al 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Repliche
  • #137970

    M P
    Membro

    Ciao larcodema, credo che carry ti abbia risposto in modo più che esauriente in una discussione aperta da te intitolata “recensioni tsbacco”. Buona serata:)

    #137969

    larcodema
    Membro

    Ciao raga è da un po che non vengo più qui a conversare ,anzi a tal proposito volevo sapere come mai hanno tolto le recensioni dei tabacchi . Peccato era comodo e aiutavano i nuovi a farsi un idea su quali tabacchi usare e le loro caratteristiche. Sapete dirmi il perché? Cosi titolo informativo. Intanto vi auguro pace e bene a tutti visto il momento ne abbiamo bisogno.

    #137949

    M P
    Membro

    Ciao Anto. No non preoccuparti, non succede niente, io porto fuori il cane 4 volte al giorno e quando mi fumo delle sigarette in giro con lui o all’area cani ho sempre le mani zozzissime, e a volte(e sono abbastanza sicuro di non essere l’unico) mi cade la sigaretta per terra e me la continuo a fumare senza problemi. Inoltre, bruciando ad alte temperature, tutti i microbi/batteri vengono uccisi. Quindi non preoccuparti 🙂

Stai vedendo 3 repliche - dal 1 al 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.