Homepage Forum CARTINE Ocb premium…

Ocb premium…

Questo topic ha 6 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 8 mesi fa da rov.
  • Creatore
    Discussione
  • #96798

    LuckySmoker
    Membro

    Salve a tutti,

    mi sono appena iscritto a questo forum e questa è la mia prima discussione che pubblico.

    Mi farebbe piacere avere le vostre opinioni riguardo le Ocb Premium, dato che nel forum non ne sono presenti molte.

    Secondo me sono cartine di tipo B abbastanza buone, in quanto non alterano secondo il mio parere il gusto del tabacco ma soprattutto la loro qualità sembra essere soddisfacente…voi cosa ne pensate?

    P.S.

    Non ditemi di provare le Rizla Silver…le odio a morte!

Stai vedendo 6 repliche - dal 1 al 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Repliche
  • #96886

    rov
    Membro

    Le ho fumate nei primi tempi e le ho sempre considerate buone, mi sembra che siano abbastanza resistenti e che abbiano un’ottima colla. Ora tra le tipo B preferisco cartine un po’ più pesanti come Swan light o addirittura Mascotte Special. Le Rizla Silver non le amo…

     

    #96857

    pierato
    Moderatore

    le ocb premium sono tra le cartine che uso più spesso con qualsiasi tipo di tabacco.

    dopo anni ammetto di preferirgli le smoking blue ma per due fattori assolutamente marginali: le pago meno – dalle mie parti i libretti di corte costano tutti 50 centesimi indipendentemente dalla quantità di cartine- e per la presenza del foglietto che indica tot cartine dalla fine del libretto -che sulle ocb non esiste-.

    per il resto le trovo ottime: si rollano bene, bruciano bene senza fare cucchiaio -a differenza delle rizla silver- forse sono un po’ meno “rigide” delle smoking blue e, a differenza di queste, tendono ad accartocciare sulla testa quando batto la paglia  -ricordo che fumo senza filtro-.

    Il futuro c'é già stato, ora siamo in piena involuzione. §kinnyBoy

    #96843

    Mmomo
    Membro

    Alle premium preferisco le smoking blu, ma senz’altro sono ottime cartine….e son d’accordo k le rizla argento sian pessime.. …

    Anche io preferisco le smoking blu! Ma non solo alle premium, a tutte le cartine di tipo B !

    #96828

    Stefany
    Membro

    Alle premium preferisco le smoking blu, ma senz’altro sono ottime cartine….e son d’accordo k le rizla argento sian pessime.. …

    "Qui siamo tutti matti, io sono matto, tu sei matta"
    "come sai che sono matta?"
    "Tu sei matta, altrimenti non saresti qui"

    #96802

    LuckySmoker
    Membro

    Ciao e benvenuto! Io personalmente uso B leggermente più spesse, come le Rizla azzurre… a breve testerò le Gizeh Blu credo. Ovviamente ho provato anche le ultrafine come le OCB premium e concordo con te, le migliori tra quelle provate, che erano appunto Rizla Silver (le odiavo) e le Smoking Blu/Gold (identiche cambiano i disegni!). Preferisco le OCB perché a parità di peso sembrano più “robuste” diciamo, quindi più facili da rollare e mi facevano meno l’effetto cucchiaio in fumata

    Ho fumato per molto tempo le Bravo Rosa sia con i secchi sia Con gli umidi…e mi sono trovato veramente bene, prchè non alterano per nulla il sapore.

    Finalmente poi in un sali e tabacchi della zona ho trovato le Ocb Special (conosciute ma mai trovate) e subito le ho acquistate…restando piacevolmente sorpreso perchè rispetto a tutte le altre cartine di categoria B non alterano per nulla il sapore del tabacco.

     

     

    #96801

    HidroX
    Membro

    Ciao e benvenuto!

    Io personalmente uso B leggermente più spesse, come le Rizla azzurre… a breve testerò le Gizeh Blu credo.

    Ovviamente ho provato anche le ultrafine come le OCB premium e concordo con te, le migliori tra quelle provate, che erano appunto Rizla Silver (le odiavo) e le Smoking Blu/Gold (identiche cambiano i disegni!).

    Preferisco le OCB perché a parità di peso sembrano più “robuste” diciamo, quindi più facili da rollare e mi facevano meno l’effetto cucchiaio in fumata

    By Pierato: la risposta era nel tuo libro di fisica delle medie invece hai dovuto aspettare di scoprire un forum sul ryo, di iscriverti e di chiedere.pensa te quanta attesa inutile!

Stai vedendo 6 repliche - dal 1 al 6 (di 6 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.