Homepage Forum PORTA-TABACCO Nuovo portatabacco MA-DAI!

Nuovo portatabacco MA-DAI!

Questo topic ha 6 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 2 mesi fa da mortalito.
  • Creatore
    Discussione
  • #117626

    puggod
    Membro

    volevo presentarvi le ultime creazioni di casa MA-DAI!…

    prodotti fatti in rimasugli di pelle riciclata con un design essenziale (minimale direi…) che ‘piacciono alla gente che piace’ (così dicono!!!)

     

     

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
Stai vedendo 6 repliche - dal 1 al 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Repliche
  • #117682

    mortalito
    Membro

    @Puggod , apprezzo tantissimo la tua creatività ,io mi sono fermato a ricoprire di nastro americano una busta di Golden Virginia ,verament na chiavica , ma molto resistente ed ermetica.
    Ora lascia perdere man vs food ,cambia canale ,sulla Rai c’è artattak.

    señor por favor, puede abrir la cortina ?
    quiero mirar un poquito de cielo.

    #117676

    puggod
    Membro

    il manufatto è prodotto dalla PUGGOD INTERNATIONAL TRADE con ritagli di pelle riciclati… una paio di pantaloni da metallaro che usava mio zio quando andava ai concerti dei Black Sabbath!

    lo so che sono una ‘mezza’ (forse intera..) schifezza… ma come si dice: ‘ogni scaraffone…’

    ho voluto fare qualche prova non finendo il toto il lavoro, ed i cui risultati sono quello che sono: molto approssimativi… e poco eleganti… ma nulla vieta che qualche rifinitura prima o poi la faccia (lacci per chiudere e cuciture per esempio…)

    si tenga però conto, a mia parziale discolpa, che non sono il massimo con il ‘bricolage’ (se devo cambiare una lampadina prima devo consultare Wikipedia) e che non ho assolutamente alcuna attrezzatura/arnese che mi possa aiutare; ergo avrei dovuto desistere e guardarmi una puntata di Man Vs food!!!!

    in realtà è ormai un mese che li sto usando e per le mie esigenze vanno bene: a me serve qualcosa di compatto che protegga il tabacco evitando che si sbricioli troppo quando lo metto in tasca/marsupio e che ne ritardi l’essiccazione

    le taschine porta-cartine/filtri in realtà non mi servono: mi sono liberamente ispirato, se così si può dire, per le misure e per l’essere particolarmente spartano al MA-VA di cui sono un soddisfatto possessore ed utilizzatore

    effettivamente anche io avevo pensato di chiamare la ‘linea di prodotti’ MA-VAFF ma non volevo, visto che sono una persona particolarmente fine ed educata, ed ho ricevuto educazione nelle migliori università del mondo, offendere il suddetto produttore!

    sono già al lavoro per realizzare il prossimo modello fatto in pelo pubico di Gnu intrecciato, che secondo quando ho letto ha proprietà indiscusse nel ridurre l’assorbimento della nicotina e nel dotare il tabacco un aroma molto ma molto particolare!

    P.S.

    @bigmarco
    giuro che non ero ubriaco, almeno non più del solito, e che il fatto che i tagli non sembrino precisi deriva unicamente da un effetto ottico legato agli influssi della luna sulle lenti della macchina fotografica!

    P.P.S.


    @dave
    permettimi: sei un genio, tanto di cappello!!!!!

    #117674

    dave floyd
    Moderatore

    Perchè minare in tale modo l’estro di un collega….. a tal proposito ultimamente mi aggrada sfoggiare l’involucro del tabacco e per ovviare al dilemma dello scollamento ho mutuato la chiusura del Ma-Và. Trattasi di versione beta in fase di miglioramento.

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.

    Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (Woody Allen)

    #117668

    Johnny Hooker
    Moderatore

    Un pezzo di ecopelle (???) rigirato su se stesso ed incollato non sarà mai un articolo degno di avere una fetta di mercato a mio modo di vedere, ma è un modo pigro di realizzare un inutile involucro per una busta..a quel punto fai senza che fai prima.

    Non ho bisogno di alcun maestro. Il modo di tenerla ... di girarla ... me lo insegna la cartina stessa. Per omaggiare la bellissima firma de El Merendero.

    #117633

    bigmarco
    Moderatore

    Eh eh eh…puggod….l’hai fatto tu, confessa!! Se l’hai fatto tu tanto di cappello che io non sarei capace (potevi tagliarlo dritto però, ‘mbriacone!), se l’ha fatto una ditta e lo vende dovrebbero chiamarlo MàVaffa… 😀

    "era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti" P. Conte "boogie"

    #117630

    pierato
    Moderatore

    Non mi convince dalla foto:

    Non vedo una chiusura, cuciture laterali di rinforzo, scarsa abbondanza del vano portatabacco (le buste da 30 o 40 grammi le vedo male a starci.

    La base è interessante…ma gli mancano i dettagli che fanno la differenza.

    Il futuro c'é già stato, ora siamo in piena involuzione. §kinnyBoy

Stai vedendo 6 repliche - dal 1 al 6 (di 6 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.