Homepage Forum Off-Topic Non so come portarmi via il trinciato

Non so come portarmi via il trinciato

Questo topic ha 5 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 7 mesi fa da bigmarco.
  • Creatore
    Discussione
  • #133764

    roger96
    Membro

    Ciao a tutti, fumo senza nome verde e di solito me lo mettevo nella tasca davanti con le bravo e i filtrini superalimentazioni che erano in tubetti e così non li perdevo per la tasca.
    Ora ho cambiato portafoglio e uso un porta tessere (lo tengo nella tasca dietro) e per le monete uso un porta chiavi con una cerniera secondaria dove metto gli spiccioli (lo tengo nella tasca sinistra davanti), ora, se nella tasca destra metto il telefono, non saprei dove mettere il tabacco.
    Perché finché vado all’università posso tenerlo nello zaino, ma alla sera che esco non vado via con lo zaino e in più i marsupi e tracolle li odio.
    L’unica sarebbe da mettere nella tasca destra dietro ma oltre a distruggere tutte le cartine è anche scomodo quando mi siedo.

    Avete qualche consiglio?

Stai vedendo 5 repliche - dal 1 al 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Repliche
  • #133787

    bigmarco
    Moderatore

    Non per sminuire la vostra idea Johnny e Roby, ma a questo punto vi converrebbe adottare il mio metodo. Io indosso sempre un cappello a cilindro che contiene tutto…portadocumenti, chiavi di casa e della macchina, tabacco e cartine, un accendino zippo, un metro di spago, un coltellino svizzero, qualche Toscano, portafogli e portamonete e il fazzoletto, ci ho trovato pure un coniglio…ed è pure elegante, il che non guasta per noi abituati a frequentare certi ambienti…altro che braghe da cacciatore e cappelli da baseball!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.

    "era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti" P. Conte "boogie"

    #133784

    Johnny Hooker
    Moderatore

    Non ho capito l’aumento di difficoltà col cambio del portafogli..se indossi i cappellini tipo baseball schiaffaci sopra la visiera un bel pezzo di nastro biadesivo e con quello ci incolli la busta di trinciato, pratico ed originale e potrai continuare pure a sederti!

    Vatti a fare un giro e fammi sapere come va, ci tengo.

    P.S. Quando piove rivolta il cappello così otterrai una tettoia e il trinciato non si bagnerà.

    Non ho bisogno di alcun maestro. Il modo di tenerla ... di girarla ... me lo insegna la cartina stessa. Per omaggiare la bellissima firma de El Merendero.

    #133771

    Team RT
    Moderatore

    Ciao roger96 !

    Io viaggio sempre con portachiavi, porta tessere, cellulare, porta tabacco e chiavi della macchina e non ho mai avuto bisogno di pantaloni troppo ingombranti.

    D’estate giro quasi sempre con una piccola tracolla e nelle stagioni più fredde posso contare anche sulle tasche della giacca.

    Se vuoi mettere tutto nei pantaloni ti sconsiglio di tenere le tessere nel posteriore (pericolo piegamento e rottura): metti piuttosto chiavi e monete dietro assieme al tabacco e poi quando ti siedi lo togli e lo appoggi sul tavolo!

    Buona permanenza su Rolling Tobacco!

    GR

    Rolling Tobacco

    Il sito italiano di riferimento sul mondo del tabacco

    #133769

    Roby67
    Membro

    ciao, cambia look e compra solo pantaloni con aggiunta di tasche laterali..modello cacciatore…vedrai che avanzi anche posto

    #133765

    bigmarco
    Moderatore

    Ciao. Mettilo nella tasca dietro e non ti sedere mai, devi stare sempre in piedi.

    "era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti" P. Conte "boogie"

Stai vedendo 5 repliche - dal 1 al 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.