Homepage Forum Welcome Migliori cartine rollare a bandiera

Migliori cartine rollare a bandiera

Questo topic ha 5 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 7 mesi fa da Travelskid.
  • Creatore
    Discussione
  • #117114

    Tomma
    Membro

    Ciao ragazzi io fumo red bull giallo e vorrei sapere quali cartine sono migliori per questo tipo di rollaggio (se si dice cosi) visto che io non fumo tanto e mi piace provare i tabacchi vorrei sapere quali sono le cartine che vanno per tutti i tipi di tabacco, se esiste ovviamente.

    Grazie in anticipo

Stai vedendo 5 repliche - dal 1 al 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Repliche
  • #117423

    Travelskid
    Membro

    Personalmente trovo le OCB BLU ottime per rollare a bandiera, visto che sono molto fine e la colla ha una miglior aderenza, inoltre essendo cartine a lenta combustione e quasi del tutto trasparenti le trovo ottime in qualunque tabacco (non solo quelle secchi). Però questa è la mia opinione ed il mio palato, alla fine la cosa migliore che puoi fare sono tante prove con diversi tipi e marche realizandoti un modo di fumare del tutto personalizzato.

    #117158

    Johnny Hooker
    Moderatore

    Della serie…arrivederci e grazie………e vabbè!

    Non ho bisogno di alcun maestro. Il modo di tenerla ... di girarla ... me lo insegna la cartina stessa. Per omaggiare la bellissima firma de El Merendero.

    #117125

    Tomma
    Membro

    Grazie mille a tutti comunque ho provato le rizla grigie ultra leggere di tipo B  e mi ci trovo molto bene grazie mille comunque

    Buone fumate

    #117122

    mortalito
    Membro

    Benvenuto Tomma , di solito si tende ad usare cartine fini ,a combustione lenta con trinciati secchi , che bruciano velocemente e viceversa cartine piu spesse che bruciano più velocemente con tabacchi umidi .
    Ma l’ unica regola e’ : le cartine che preferisci con i trinciati che più ti piacciono, e una questine di gusto personale ,io ad esempio ho quasi del tutto accantonato le tipo B (fini)
    anche con trinciati secchi mi oriento al massimo su una cartina di media intensita , tipo rizla rossa , ma La mia cartina preferita resta la bravo rosa che sta bene su tutto (a parere mio)
    Dice bene @Dave , una bella letta alla sezione cartine e la cosa migliore , si impara ed è piacevole .
    Buone fumate .

    señor por favor, puede abrir la cortina ?
    quiero mirar un poquito de cielo.

    #117120

    dave floyd
    Moderatore

    Benvenuto, fatti un giro nella sezione cartine che trovi tante notiziole. Per risponderti in maniera pragmatica (ma non necessariamente corretta) le cartine a media (tipo rizla rosse) densità possono coprire l’ampio spettro dei tabacchi. Penso che per rollare a bandiera vadano tutte bene purchè abbiano la colla 😉

    Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (Woody Allen)

Stai vedendo 5 repliche - dal 1 al 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.