Homepage Forum Welcome Mi presento e chiedo consigli

Mi presento e chiedo consigli

This topic has 2 risposte, 3 partecipanti, and was last updated 3 weeks, 3 days fa by  Carry.
  • Creatore
    Discussione
  • #137838

    erika failla
    Membro

    Ciao a tutti,
    Mi chiamo Erika, ultimamente sto sperimentando vari tabacchi, premetto che fumo pochissimo , spesso mi limito ad un solo Drum la mattina con il caffè, che è il mio rituale di buongiorno ^^ quindi per me è proprio un esperienza di gusto!

    Ho iniziato con il Virginia golden giallo che ormai per me è intollerabile in quanto non mi piacciono più i tabacchi umidi , sono cosi passata al Camel e poi al Marlboro bianco con cui mi sono trovata meglio perché secco ma lo trovo molto poco gustoso e tanto commerciale.
    Ieri leggendo consigli su questo forum ho deciso di acquistare l’american spirit (quello azzurro) e mi è piaciuto da morire! Secco ma non gratta la gola, retrogusto dolce ma non sdegnoso(come i virginia),vaporoso e facile fa girare insomma lo adoro.
    Potete consigliarmi qualche altro tabacco piu ricercato su questa linea di gusto? Evitate miscele di Virginia perché proprio non mi piace (ogni tanto svapo qualche macerato buono e non mi piace nemmeno da svapare il virginia!)
    Grazie a tutti

Stai vedendo 2 repliche - dal 1 al 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Repliche
  • #137840

    Carry
    Partecipante

    L’american spirit è un virginia con un pizzico di orientale, niente kentucky.
    La versione “nera” non è più importata da qualche anno ormai.

    Tabacchi simili a quello che stai fumando ne puoi trovare tanti ma l’american spirit rimane il migliore della sua categoria.

    #137839

    espandy87
    Membro

    Ciao e benvenuta! Tieni presente che quello che fumi ovvero A.S ha una buona percentuale di Virginia secco, magari anche con una percentuale di tabacco Kentucky. La maggior parte dei reinviti ha del Virginia.
    Personalmente, se ami trinciati di qualità e non i classici commerciali, posso consigliarti i Mac Baren quindi i Senza Nome. Tieni presente che già fumi un ottimo tabacco.
    Se vuoi provare qualcosa di più forte rispetto a quello che fumi abitualmente prova l’American Spirit Nero. Spero di esserti stato d’aiuto.

Stai vedendo 2 repliche - dal 1 al 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.