Mi è successa una cosa strana?
-
CreatoreDiscussione
-
20 Luglio 2012 alle 19:28 #94363
XmatteXMembroNon so perchè, l’altra sera provai a fumare con mio cugino una cicca rollata con tabacco Origenes con cartine di tipo B come le OCB xpert e filtro slim e a meta cicca mi ha dato fastidio in particolar modo… Nausea, malessere, fiatone e mal di pancia, e non capisco perchè! Mi sembra molto strano, infatti fumo tabacchi come drum blu, senza nome nero tranquillamente.. Mio cugino stava affogando, occhi rossi, giramento di testa… Anche l’american spirit mi da fastidio, ma non in particolar modo.. La cosa buffa e che se li fumo con cartine di tipo A non li sento nemmeno.. Secondo voi perchè? Secondo me non dipende dal fatto che sono tabacchi secchi, perchè per esempio il pueblo o il lucky strike li fumo tranquillamente…
Quando capisci che tutto il mondo è una barzelletta non ti resta che essere il comico.
-
CreatoreDiscussione
-
AutoreRepliche
-
13 Agosto 2012 alle 13:31 #96261
viziosfizioMembroahahaha…che mattacchioni…ehm,beh..è giunto il momento di svelarvi il motivo della mia passione per il lucky g.a. in barattolo: ogni cinque acquisti c’è questo regalino (nel fondo del barattolo…)
Attachments:
You must be logged in to view attached files."I miei amici che facevano sport sono morti da tempo..." Giulio Andreotti.
13 Agosto 2012 alle 12:54 #96259
bigmarcoModeratoreAAAAAARRRGGGGGGG……guarda cos’ho trovato nel Mac Neeeerooooo
Attachments:
You must be logged in to view attached files."era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti" P. Conte "boogie"
13 Agosto 2012 alle 12:34 #96258
StefanyMembrodehehe ma è carina l’iguana…potrei offrirle 1 sigaretta come a quella della foto…io gli insetti e soprattutto i vermi non li reggo proprio, ho sviluppato 1 fobia allo stadio più avanzato nei loro riguardi…x__x
"Qui siamo tutti matti, io sono matto, tu sei matta"
"come sai che sono matta?"
"Tu sei matta, altrimenti non saresti qui"13 Agosto 2012 alle 12:16 #96256
ao59MembroOddio mio non aprirò mai più 1 busta di tabacco senza qualcuno vicino…che schifo!!!!
Che esagerazione, manco avessi trovato un’ Iguana 😉
Attachments:
You must be logged in to view attached files.When you ain't got nothin', you got nothin' to lose
13 Agosto 2012 alle 12:08 #96255
ao59MembroIn effetti ero indeciso se mangiarmela o fumarmela…ma mentre prendevo una decisione la bestiolina se n’è scappata 😉
When you ain't got nothin', you got nothin' to lose
13 Agosto 2012 alle 11:39 #96250
bigmarcoModeratoreCredo che questo sia lo scotto da pagare se si vuole fumare i tabacchi “naturali”. Non subendo trattamenti termici ed essiccando al sole probabilmente qualche foglia è vittima di parassiti, alcune uova di questi sopravvivono alla trinciatura e uno ha resistito all’interno della busta, schiudendosi….Quando si mangia una mela da un albero che non è stato trattato con pesticidi o insetticidi si taglia e si vede com’è all’interno, non si può addentare alla cieca……c’è il rischio di mangiare qualche vermetto, se c’è del marcio si taglia e si butta, ma quello che rimane è buonissimo. A me personalmente i tabacchi naturali piacciono poco @viziosfizio, ci sento poco gusto, però contengono parecchie porcate in meno…..il rischio di rollare una coccinella è rarissimo, ma forse ne vale la pena….
"era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti" P. Conte "boogie"
13 Agosto 2012 alle 11:05 #96248
StefanyMembroOddio mio non aprirò mai più 1 busta di tabacco senza qualcuno vicino…che schifo!!!!
"Qui siamo tutti matti, io sono matto, tu sei matta"
"come sai che sono matta?"
"Tu sei matta, altrimenti non saresti qui"13 Agosto 2012 alle 07:31 #96244
ao59MembroEra successo anche a me, circa un anno fa, con una busta di Fleur du Pays. Una specie di microscopica coccinella dello stesso identico colore del tabacco; dopo aver ispezionato la busta, ed accertato che era l’unico esemplare, ho fatto finta di nulla e l’ho fumato lo stesso 😉
When you ain't got nothin', you got nothin' to lose
13 Agosto 2012 alle 00:28 #96236
viziosfizioMembroincredibile: stasera apro una busta di domingo natural che ho tenuto in frigo (sigillata) per 4-5 gg, la poso sul tavolo aperta,uso come sempre il lembo di chiusura(quello con la fettuccia di scotch) come base per posare il tabacco estratto dalla busta(così evito di sbriciolare)…mentre armeggio vedo chiaramente uscire dall’interno un insetto!!! una specie di coccinella più piccola, dello stesso identico tono di colore del tabacco..se ne esce a passo spedito,non ha l’aria di star male… devo capire come sia possibile: lo schifosetto era lì da quanto tempo?come ci è finito? si cibava del domingo?altre ipotesi? preciso che all’apertura ho notato l’aspetto terribile della mattonella,secca bruciata…deve aver stazionato a lungo in uno scaffale (per giunta!)…se qualcuno ha notizia di episodi analoghi gradirei saperlo,grazie..(la busta è finita subito nel pattume,nn ho avuto neanche voglia/curiosità di rovistare all’interno…)
"I miei amici che facevano sport sono morti da tempo..." Giulio Andreotti.
21 Luglio 2012 alle 18:50 #94451
bigmarcoModeratorePerchè tu sei sano olmo, io invece ho questa malattia e non posso fumare i virginia umidi, e questi paraculi mi prendono in giro…..ma me la pagheranno, ooh se me la pagheranno…almeno una pizza….
"era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti" P. Conte "boogie"
21 Luglio 2012 alle 17:48 #94447
olmo63MembroDa più di 30 anni fumo senza problemi, l’unico momento in cui ho avuto una certa difficoltà è stato quando ho deciso di passare dalle confezionate al trinciato, qualunque cosa fumavo mi procurava colpi di tosse, dopo un paio di giorni mi sono abituato e da allora posso tranquillamente passare da un american blend a un halfzware, a qualsiasi variante di Virginia, secco, semi-umido, umido.
21 Luglio 2012 alle 15:48 #94440
viziosfizioMembro..comunque (linguacce che non siete altro) stavo giusto studiando(febbrilmente) le carte.. a ben guardare, il territorio circostante alla casa del Nostro (indicata dalla freccia) presenta le caratteristiche morfologiche tipiche del golfo,pertanto la mia definizione risulta inappuntabile… (che tristezza,questa non se la beve nessuno..)
Attachments:
You must be logged in to view attached files."I miei amici che facevano sport sono morti da tempo..." Giulio Andreotti.
21 Luglio 2012 alle 13:35 #94435
ZenigataMembroa me succede con tutti i “bio” e con il mac verde….
mal di gola, tosse…e catarro!!21 Luglio 2012 alle 12:32 #94432
Johnny HookerModeratoreNo Lion, è già abbastanza confuso di suo, lo rovinerei duepuntiparentesichiusa, in realtà avevo postato le immagini ed era andato tutto in mona (tipica frase siciliana) e quindi ho ripiegato coi link ma nella modifica i link golfo e stretto sono andati a contatto ed è successo un patatrack..adesso non posso farci nulla se non ripostare il link del golfo corretto
Non ho bisogno di alcun maestro. Il modo di tenerla ... di girarla ... me lo insegna la cartina stessa. Per omaggiare la bellissima firma de El Merendero.
21 Luglio 2012 alle 12:28 #94430
Lion67Moderatore… di la verità Johnny …
hai inserito lo stesso link sia in golfo che in stretto apposta per farlo confondere di più …Ho smesso di bere, di fumare e di fare sesso...
sono stati i 15 minuti peggiori della mia vita !!!21 Luglio 2012 alle 12:07 #94426
Johnny HookerModeratore21 Luglio 2012 alle 11:27 #94421
viziosfizioMembroahahah..ostia…è vero (ehm…volevo dire lo stretto…) (questo nuovo impiego alla clinica mi sta succhiando tutte le energie…)
"I miei amici che facevano sport sono morti da tempo..." Giulio Andreotti.
21 Luglio 2012 alle 10:27 #94415
Johnny HookerModeratoremaledizione marcone,così mi costi come un figlio in Marina…almeno le due settimane te le faccio fare in riva al mare (nel golfo di Messina) a carico di un mio amico che può ospitarti,nutrirti e darti da fumare… è un pò cavernicolo ma un bravo ragazzo,di buon cuore…ti troverai bene,vedrai…(citofonare Hooker)
Gran pezzo di ignorante, a Messina non c’è mica il golfo, c’è lo stretto..altrimenti a che servirebbe fare il ponte? E poi fai come ” U BOI CHI CI DICI CUNNUTU O SCECCU! ” (il bove che insinua che sia l’ asinello a portare in giro il simbolo del tradimento)..cavernicolo…io..che sono la persona più affabile di questa terra..sono pronto ad accogliere al meglio big e soci, questo va qui..questo lo mettiamo qua sopra..quando arrivate accomodatevi pure, la porta è sempre aperta
Non ho bisogno di alcun maestro. Il modo di tenerla ... di girarla ... me lo insegna la cartina stessa. Per omaggiare la bellissima firma de El Merendero.
21 Luglio 2012 alle 07:05 #94408
viziosfizioMembromaledizione marcone,così mi costi come un figlio in Marina…almeno le due settimane te le faccio fare in riva al mare (nel golfo di Messina) a carico di un mio amico che può ospitarti,nutrirti e darti da fumare… è un pò cavernicolo ma un bravo ragazzo,di buon cuore…ti troverai bene,vedrai…(citofonare Hooker)
dimenticavo una raccomandazione: non mettermi in imbarazzo come l’altra volta, che ti sei portato anche gli amici..(dopo lui mi ha fatto una borsa che non ti dico…)
Attachments:
You must be logged in to view attached files."I miei amici che facevano sport sono morti da tempo..." Giulio Andreotti.
21 Luglio 2012 alle 00:24 #94401
XmatteXMembronon era mica tabacco riinumidito che abbia fatto la muffa per caso
Nono, non l’ho toccato quello, e poi l’ho regalato ad un mio amico e lui lo fuma tranquillamente.. Il fatto che abbia dato noia a mio cugino lo vedo piu normale, fumicchia un po cosi ogni tanto da neanche 2 mesi… Ma io è gia un po che fumo, e non mi era mai successo, nemmeno con le davidoff preconfezionate che sono belle pese…
Quando capisci che tutto il mondo è una barzelletta non ti resta che essere il comico.
20 Luglio 2012 alle 22:08 #94389
viziosfizioMembromaledizione marcone,così mi costi come un figlio in Marina…almeno le due settimane te le faccio fare in riva al mare (nel golfo di Messina) a carico di un mio amico che può ospitarti,nutrirti e darti da fumare… è un pò cavernicolo ma un bravo ragazzo,di buon cuore…ti troverai bene,vedrai…(citofonare Hooker)
"I miei amici che facevano sport sono morti da tempo..." Giulio Andreotti.
20 Luglio 2012 alle 21:50 #94384
bigmarcoModeratoreIl mio è un caso clinico, fumo da 39/40 anni e ho iniziato costantemente a rollare da 15 tutti i tabacchi piú forti in vendita da noi. Anni fa provai il Samson Virginia e regalai la busta perché non potevo fumarlo, con il Mac Verde lo stesso, idem con il Blues Virginia per non dire del Petteroes……mi sembra di bere aceto, si irritano i bronchi e tossisco con tosse secca da rimanere senza fiato. Questo succede solo con i Virginia umidi ripeto, mai con nessun Virginia naturale, neanche il NAS Organic, e succede in ogni stagione. L’unica cura è non fumarli….e se il Dottor viziosfizio mi dà due settimane di mutua che le attacco alle ferie, tanto sono in pensione e paga l’Inps comunque…
"era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti" P. Conte "boogie"
20 Luglio 2012 alle 21:06 #94380
JeanNicotMembroQuello di questo periodo è un clima che influisce pesantemente sulla percezione dei trinciati.
A me personalmente, con questo caldo, sono saltati quasi tutti i canoni di preferenze.
20 Luglio 2012 alle 21:05 #94379
FrancoMembroIo fumo la prima sigaretta dopo 30 secondi che mi sono svegliato e l’ultima 30 secondi prima di addormentarmi, fumo continuamente 20/30 sigarette al giorno da 25 anni, quindi si potrebbe dire che fumo a stomaco vuoto, ma penso sia ininfluente almeno per quanto mi riguarda 🙂
Il mio problema sembrano i soli virginia umidi, o forse solo il Mac Verde ed il Salsa Verde. Adesso provo una nuova busta di Original Tradition Virginia e vedo se anche questo mi fa sto scherzo.
20 Luglio 2012 alle 20:57 #94377
ago66MembroForse li fumate a stomac vuoto ?
-
AutoreRepliche
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.