Homepage Forum TABACCHI ITALIA Matrix Red

Matrix Red

Questo topic ha 6 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 4 mesi fa da c.lisco.
  • Creatore
    Discussione
  • #4597

    c.lisco
    Membro

    Salve esimi colleghi handrollers!

    Ho appena comprato, aperto e fumato il Matrix Red. Busta da 40 gr = 6,00 €. E’ bello corposo, pesantuccio come piace a me; fumato con filtrini Rizla Slim e Smoking Brown, ora lo provo con Rizla Gold.

    Ma… è molto secco al tatto, … è proprio così oppure mi è disgraziatamente – e aggiungo drammaticamente! – capitata una busta di tabacco vecchio?

    Grazie!

Stai vedendo 6 repliche - dal 1 al 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Repliche
  • #27418

    c.lisco
    Membro

    Grazie zyxx. Son riuscito a farlo riprendere un pò con il barattolo Chesterfield. Ma… due giorni fa ho sorprendentemente trovato al tabacchi sotto casa il signor MacBaren Nero. Son rimasto così quando mi ha confermato di averlo: O_O . Purtroppo lo aveva solo per errore: piglia spesso il White, che in molti glielo comprano. Ma il Nero non lo ordinerà. Che rogna. Ne ho preso due buste su tre che ne aveva; ma se domattina ce l’ha ancora l’ultima mi piglio pure quella. Freschissimo e denso e intenso come lo ricordavo – non lo fumavo da un anno. Gli aggiungo un pizzico di Natura American Spirit per renderlo più aggressivo in gola e polmoni. Ottimo.

    #27046

    zyxx
    Membro

    potresti provare a rianimarlo con il famoso humidor fatto in casa: https://www.rollingtobacco.it/2010/08/19/humidor-fai-da-te-per-mantenere-il-tabacco/

    nella sezione tips e tricks ci sono anke altri consigli ke potrebbero aiutarti … buona rollata!

    #27037

    c.lisco
    Membro

    Ma figurati! ;)  .. sto provando a rianimarlo un pò utilizzando il barattolo del Chesterfield Natural da 80 gr. Nella parte interna del tappo ha un cerchietto di un materiale che va imbevuto con gocce d’acqua. Vedo un pò stanotte come va. Qualcuno ha mai provato l’utilità di una tale soluzione per recuperare del tabacco secco? Mi son convinto che il Matrix Red che ho comprato ( e per cui ho aperto questo thread ) sia secco perchè tenuto a lungo dal tabaccaio.

    #26752

    Johnny Hooker
    Moderatore

    Di niente, me ne sono accorto dopo anche io, spiacente di averti fatto fare un giro a vuoto.
    Si, il nick è dovuto proprio a quel film, ero indeciso su vari tra cui pazzo bill kelso, ma alla fine ha vinto questo che uso spesso da altre parti, per non fare confusione tra nickname e password.

    Non ho bisogno di alcun maestro. Il modo di tenerla ... di girarla ... me lo insegna la cartina stessa. Per omaggiare la bellissima firma de El Merendero.

    #26731

    c.lisco
    Membro

    Johnny Hooker ha detto:

    Ciao c.lisco, benvenuto tra noi, non ho mai fumato il matrix red, non posso dirti molto, ma riguardo la tua domanda, le uniche risposte che puoi trovare mentre attendi qualcuno che lo abbia fumato, lo trovi nella sezione tabacchi italia, dove ci sono tutte le recensioni, lì ti farai un’ idea di come dovrebbe essere il tabacco ed eventualmente sulle differenze che hai riscontrato.spero di esserti stato d’ aiuto.

    Grazie Johny Hooker [ La Stangata? :D ], avevo già guardato nella sezione che nomini, ma a quanto pare non è stato ancora recensito! Grazie cmq, molto gentile. :D

    #26724

    Johnny Hooker
    Moderatore

    Ciao c.lisco, benvenuto tra noi, non ho mai fumato il matrix red, non posso dirti molto, ma riguardo la tua domanda, le uniche risposte che puoi trovare mentre attendi qualcuno che lo abbia fumato, lo trovi nella sezione tabacchi italia, dove ci sono tutte le recensioni, lì ti farai un’ idea di come dovrebbe essere il tabacco ed eventualmente sulle differenze che hai riscontrato.
    spero di esserti stato d’ aiuto.

    Non ho bisogno di alcun maestro. Il modo di tenerla ... di girarla ... me lo insegna la cartina stessa. Per omaggiare la bellissima firma de El Merendero.

Stai vedendo 6 repliche - dal 1 al 6 (di 6 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.