Homepage Forum TABACCHI ESTERO Marlboro senza additivi

Marlboro senza additivi

Questo topic ha 4 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 10 mesi fa da Johnny Hooker.
  • Creatore
    Discussione
  • #116665

    sten
    Membro

    In questi giorni ho provato il nuovo Marlboro senza additivi

    Premesso che non vado matto per i tabacchi senza additivi, e ultimamente neanche tanto per i Marlboro, cosa potrà mai venir fuori da un Marlboro senza additivi ?

    Devo dire in verità che il brand continua ad esercitare su di me una certa attrazione, per cui sono stato contento di averlo provato.

    Sulla busta non è indicata la composizione della miscela e nemmeno la data di imbustamento ( come al solito ), ma si tratta sicuramente di un American Blend molto ben bilanciato : non si avvertono, come preponderanti, nè l’odore di tè tipico dei virginia naturali, nè l’aroma dolciastro tipico dell’ oriental, ma un leggero aroma equilibrato e molto gradevole.

    In fumata è mediamente corposo e ricorda molto il Marlboro rosso dei tempi che furono, prima cioè dei vari cambiamenti avvenuti negli ultimi tempi per quanto attiene al taglio e all’aromatizzazione. Insomma un tabacco davvero gradevole che potrebbe interessare a molti.

    Un unico difetto, almeno nella busta da me provata : l’eccessivo sbriciolamento. In pratica oltre un terzo del trinciato era ridotto in briciole; anche se ciò non influisce tanto sul sapore, comporta sicuramente qualche difficoltà nel rollaggio, almeno nei fumatori meno esperti.

    Voto : 7.

    E questo è il tabacco

     

Stai vedendo 4 repliche - dal 1 al 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Repliche
  • #116718

    Johnny Hooker
    Moderatore

    Marlboro senza additivi…stanno in una valle di lacrime…

    Non ho bisogno di alcun maestro. Il modo di tenerla ... di girarla ... me lo insegna la cartina stessa. Per omaggiare la bellissima firma de El Merendero.

    #116669

    sten
    Membro

    probabilmente la versione premium che fino a pochi anni fa si trovava in grecia mi pare si potrebbe avvicinare. da quel che ho letto era abbastanza secco e meno “morbido” di come è ora la versione red. che dici sten?

    Si, direi proprio che il vecchio greco era molto simile a questo. Bravo, Carry 😉

    #116668

    tubelover
    Membro

    Grazie per la recensione una domanda lo stuzzicadenti era in dotazione alla busta?  ovviamente scherzo lo sbriciolameno è credo comune a tutti i naturali chi più chi meno, anche se a volta infastidisce non poco

    -- Esistono 2 cose infinite, l'universo e la stupidità umana; e del primo non sono sicuro --
    Albert Einstein

    #116667

    Carry
    Partecipante

    probabilmente la versione premium che fino a pochi anni fa si trovava in grecia mi pare si potrebbe avvicinare. da quel che ho letto era abbastanza secco e meno “morbido” di come è ora la versione red. che dici sten?

Stai vedendo 4 repliche - dal 1 al 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.