Homepage Forum Off-Topic Macchinetta… regular o slim???

Macchinetta… regular o slim???

Questo topic ha 2 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 6 mesi fa da pierato.
  • Creatore
    Discussione
  • #4159

    Vincent
    Membro

    Si lo so forse non è la sezione del Forum adatta per iniziare il mio thread ma non ne ho trovata un’ altra più appropriata.. forse dovevo postare in off topic ma spero che non ve la prendiate! :D In ogni caso la mia domanda riguarda la macchinetta per rollare della Rizla.. per intenderci quella in plastica con il “tappetino rotolante” di gomma azzurra.. Bene, appena comprata l ho provata e mi sono subito accorto che il filtro slim (quello che uso di solito) stava lasco e  poi ho controllato sulla confezione della macchinetta e ho letto regular.. ora quello che vorrei sapere è se per regular si intende il diametro dei fitlri o la lunghezza della cartina (sto usando le smoking blu sottili) e se , acquistando dei filtri regular mi possano uscire fuori delle sigarette perfette… comunque anche con il filtrino slim le sigarette sono per lo meno fumabili anche se non perfetta appunto perchè il filtro resta lasco ma se lo tengo un po stretto con le dita mentre aspiro non ci sono problemi…

Stai vedendo 2 repliche - dal 1 al 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Repliche
  • #13128

    pierato
    Moderatore

    le macchinette della rizla (le non regolabili, ovviamente) sono classificate per diametro del filtro. la regular è per i filtri da otto.

    Il futuro c'é già stato, ora siamo in piena involuzione. §kinnyBoy

    #13127

    FumoNero
    Membro

    Di solito quelle macchinette sono regolabili… almeno la mia lo era. ma ti sto parlando di così tanti anni fa che non so nemmeno più che fine abbia fatto… 

Stai vedendo 2 repliche - dal 1 al 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.