Homepage Forum TABACCHI ITALIA Mac Baren nero vs bianco

Mac Baren nero vs bianco

Questo topic ha 7 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni fa da pasquale225.
  • Creatore
    Discussione
  • #136551

    pasquale225
    Membro

    Ciao ragazzi. mi hanno parlato molto bene di questi due tabacchi… quale mi consigliate e con quali cartine lo fumereste??

Stai vedendo 7 repliche - dal 1 al 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Repliche
  • #136563

    pasquale225
    Membro

    Ciao Soul… recentemente ho provato il Lucky Strike red con rizla rosse e filtri rizla ultra slim… ne sono rimasto molto soddisfatto… poi tu mi hai, non volendo, suggerito quel senza nome bianco e così vorrei provarlo. Siccome fino ad ora ho fumato sigarette e sono antrato da poco nel mondo del rollo mi consigli una buona combinazione di filtri e cartine per questo Mac Baren bianco? E mi potresti spiegare anche questo fatto del cambio cartine quando il tabacco si asciuga??

    #136562

    full
    Membro

    Allora Soul non lo tieni nel freezer, ma nel frigorifero..??

    Io lo tengo in garage quello di scorta,abbastanza asciutto e fresco.

    Comunque anche col bianco se la giri bene e non carichi troppo oltre al gusto si rivela pure una forza sufficientemente apprezzabile anche per chi abituato a fumare forte..

    #136561

    Anonimo
    Inattivo

    Ciao Pasquale e benvenuto sul forum.
    In famiglia usiamo cartine e filtrini di tutti i generi a seconda se la busta del trinciato è appena aperta o si è asciugato nel frattempo. I filtri ai carboni attivi sono meglio i Gizeh, anche le cartine spessore medio di canapa pura non sbiancate, quelle troppo sottili poi ti si spegne la sigaretta perchè stiamo parlando di un semi-umido, ma non trovandole in giro, ne ho fatto scorta su Eurocali.
    Poichè ora stiamo fumando 3 qualità diverse: il bianco, quello nero e Lucky Strike RED che pure è bono ma un tantinello più asciutto perchè tostato, per non farli troppo rinsecchire li teniamo in freezer nello sportello zona uova nella loro busta originale e richiusi in un sacchetto trasparente x alimenti che hanno la chiusura ermetica-zip sopra.

    #136560

    pasquale225
    Membro

    Ok grazie mille… sei stato gentilissimo… sono nuovo del forum e quindi ne so poco e niente… comunque complimenti per il lavoro che state svolgendo…

    #136558

    bigmarco
    Moderatore

    Prego, ma non c’è niente di “inutile”, lo spiego a te e magari servirà in futuro a qualcun altro.
    Nel Forum clicca “tabacchi Italia” nei riquadri sopra le ultime discussioni, uscirà in alto questa discussione e a scorrere in basso troverai “senza nome nero” e più giù “senza nome bianco”. Invece nelle recensioni del sito trovi la gallery “tabacchi Italia” (quella con le foto delle buste) e lì devi cercare “roll your own” bianco e nero, clicchi sul nome scritto in rosso e ti escono le recensioni, scorri e in fondo trovi le impressioni dei vari utenti.
    C’è poi il tasto “cerca nel Forum”…ma non lo usa nessuno, magari non funziona più.

    "era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti" P. Conte "boogie"

    #136556

    pasquale225
    Membro

    Proprio per questo ho creato questa discussione… perché di questi due tabacchi andando nelle recensioni non ho trovato nulla. Ci sono soltanto i voti della community ma non ci sono né commenti ne pareri… prima di creare questa discussione ho cercato tutto quello che potevo trovare su questi tabacchi. E poi io non volevo avere una recensione ma un parere di più fumatori che hanno provato questi tabacchi. Comunque se ritieni questa recensione “inutile” ti ringrazio per il fatto che tu non l’abbia eliminata. A presto.

    #136553

    bigmarco
    Moderatore

    Ci sono le recensioni dei due tabacchi in “Tabacchi Italia” nella stringa sotto al titolo del sito, nel forum ci sono le discussioni dedicate, con migliaia di impressioni e consigli. Che abbiamo scritto tutta quella roba a fare? Molti di noi sono stati male perché hanno dovuto fumare tutti quei tabacchi per fare le recensioni, gli è venuta la tosse!
    Da regolamento dovrei chiudere la discussione, però la lascio perché ha un bel titolo…mi ricorda un grande film che ho visto da bambino, quei bei film storici di un tempo: “Zorro contro Maciste”.

    "era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti" P. Conte "boogie"

Stai vedendo 7 repliche - dal 1 al 7 (di 7 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.