Homepage Forum TABACCHI ESTERO mac baren dark chocolate

mac baren dark chocolate

Questo topic ha 9 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 5 mesi fa da maxdaniel.
  • Creatore
    Discussione
  • #4383

    Marmuel
    Membro

    Un amico di ritorno da Mosca per lavoro mi ha fatto una piacevole sorpresa una busta di mac baren dark chocolate. Mai fumato niente di aromatizzato e l’idea non mi faceva impazzire ma che dire…il profumo della busta è fantastico, vien quasi voglia di addentarla…dev’essere una miscela di burley e virginia (mi scuserete la mia scarsa conoscenza del cirillico)…umido leggero e cioccolatoso…non certo un tabacco da tutto il giorno ma dopo un caffè o ogni tanto per variare non è sicuramente male…sulla busta sono poi publicizzate almeno un altra ventina di gusti, evidentemente in altri paesi la scelta non manca….
    qualcun altro di voi l’ha provato?in caso che ne pensate…
    buona giornata a tutti

Stai vedendo 9 repliche - dal 1 al 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Repliche
  • #20319

    maxdaniel
    Membro

    Io per adesso sono riuscito a trovare solo 3 gusti: all’uva, alla ciliegia e uno che sinceramente ancora non riesco a capire quale gusto sia.. Comunque, li ho trovati a Praga, al modico prezzo di 130 corone l’uno (circa 5.40€) 40g, ma sono troppo leggeri e soprattutto lasciano un profumo nell’aria che a molti risulta nauseante (soprattutto il tabacco all’uva!)

    #17584

    waldorf
    Membro

    Anche a me non dispiacerebbe provarlo, ma come tutti gli aromatizzati, dopo le prime due sigarette, mi stufo…. Ti consiglio di munirti di una amola ermetica o di un barattolo  per la conservazione, cosi’ te lo gusti pian piano, senza lasciargli perdere l’aroma; non farlo seccare !!

    #17569

    qwes
    Membro

    Beato te Marmuel!

    Comunque Jim, essendo Danese la Mac Baren dovresti trovarli tutti.
    Ovviamente rimango sul “dovrebbero esserci”.

    #17551

    Jim.
    Membro

    Chissà se si trovano in Danimarca, che magari magari…

    ‎"Sono 106 miglia per Chicago. Abbiamo il serbatoio pieno, mezzo pacchetto di sigarette, è buio, e portiamo tutt'e due gli occhiali da sole."

    "Vai."

    #17550

    Marmuel
    Membro

    mio fratello parte venerdì per francoforte…eheheheh

    #17533

    regina brava
    Membro

    bene bene, quando partono i tuoi amici, avvisa anche tutti noi del forum e di ai tuoi pusher esteri di dotarsi di container o di camion con rimochio molto spazioso.

    #17532

    Marmuel
    Membro

    regina brava ha detto:

    sto diventando verde … d’inividia!!! e ci chiedi pure se lo abbiamo provato … qui in Italia non c’è e non tutti hanno amici che vanno in russia!! :-(

    visto che qualcunl’ha gia provato alla vaniglia (vedi qui https://www.rollingtobacco.it/forum/tabacchi-estero/mac-baren-vanilla-choice)
    comunque stò diventando malato, se sò che parenti-amici-conoscenti partono per l’estero gli rifilo la lista della spesa…ahahah

    #17531

    regina brava
    Membro

    sto diventando verde … d’inividia!!! e ci chiedi pure se lo abbiamo provato … qui in Italia non c’è e non tutti hanno amici che vanno in russia!! :-(

    #17511

    Gabrilele
    Membro

    O mio dio…non oso immaginare!!!Ti invidio tanto!!!

Stai vedendo 9 repliche - dal 1 al 9 (di 9 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.