Homepage Forum City Smokers Liguria Cities Smokers

Liguria Cities Smokers

Questo topic ha 7 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 11 mesi fa da cargio77.
  • Creatore
    Discussione
  • #129969

    Mattiaaa
    Membro

    Ciao a tutti i Liguri del forum! In questa discussione volevo segnalare, soprattutto per quanto riguarda la zona di Genova, due tabaccherie molto fornite dove trovare molti tipi di tabacchi. Inoltre la apro anche per ricevere notizie e dove poterci scambiare informazioni utili per tutti coloro che si trovano a Genova o in Liguria. Vi segnalo subito la Tabaccheria Solari, si trova esattamente in Via XX Settembre all’altezza di Via Cesarea. Credo che sia una delle più fornite della zona dove si possono trovare una grande quantità di tabacchi freschi (mi rifornisco sempre da loro e non mi hanno mai deluso). Dai vari Mac Baren Nero, bianco e verde fino ad arrivare allo Yuma. Personale molto competente e disponibile. Fornitissima anche per quanto riguarda cartine e filtri. Per la zona di Levante segnalo la tabaccheria di Via Cavallotti, a pochi passi da Boccadasse, anche questa molto fornita per quanto riguarda i tabacchi forse meno per filtri e cartine. Spero d’essere stato d’aiuto e nel caso chiunque avesse informazioni o consigli su altre tabaccherie a Genova o comunque in Liguria non esiti a scrivere!! 🙂
    Buone fumate a tutti!

Stai vedendo 7 repliche - dal 1 al 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Repliche
  • #136922

    cargio77
    Membro

    Salve colleghi smokers, abito in Provincia di La Spezia, zona calda di magra. Non riesco a reperire il Mac BAREN senza nome PINK; uno degli ultimi arrivati nella famiglia dei senza nome. Sapete dove posso reperirlo? La zona da me frequentata è: La Spezia, Sarzana, Arcola, Vezzano, litorale di Marinella, Fiumaretta, Lerici. Un saluto, Davide

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #132717

    Carry
    Partecipante

    non sono della liguria ma ben fatto @YonderTurnip!

    #132708

    YonderTurnip
    Membro

    Sarà meglio che mi aggiungo anche io va!
    Io da buon Albisolese (quindi provincia di Savona) mi sento di indicarvi la tabaccheria Bonzo in via Pia a Savona, piú comunemente conosciuta come Casa del Fumatore.
    Il negoziante oltretutto conosce RT, legge le cose che scriviamo e ci tiene a tenersi informato, a parer mio, visto che il giorno dopo che Carry aveva scritto del RAW Black, presentatomi da lui per acquistarlo mi disse: “guarda mi dispiace ma non è ancora passato il rappresentante e non l’ho ancora, l’avevo visto su un forum, Rolling Tobacco, ma devo ancora aspettare..”
    Da qui ne traggo la mia conclusione sul fatto che sia informato 😉
    Sia chiaro che non gli sto facendo pubblicità, ma casi come questo sono da elogiare!
    Sulla quantità di tabacchi beh.. Se si chiama Casa del Fumatore ci sarà un motivo!!
    Li ha praticamente tutti, sempre freschi, e non ha solo tabacchi ma anche un sacco di tipologie di sigari, tabacchi da pipa (e vende anche quest’ultime), inoltre vende, come si vede dalla vetrina, narghilè penso anche di buona qualità 🙂
    Non sono sicuro che venda anche il tabacco per narghilè ma potrebbe anche essere..
    Insomma, se siete a Savona a girovagare nelle sue vie piú antiche a sorseggiare un frappè del vecchietto di piazza Chabrol o a stuzzicare qualche fetta di panissa e siete a corto di sigari, sigarette, trinciati e tutto il resto direi che un salto ne “La Casa del Fumatore” è d’obbligo, ne vale la pena!:D
    P.S.: tengo a precisare e sottolineare nuovamente che, come vuole il regolamento, non sto facendo pubblicità nè voglio promuovere quel tabaccaio in particolare, è solo che è veramente da elogiare la volontà e la passione che ci mette quell’uomo a vendere e mantenere i suoi prodotti in modo onesto e professionale!

    "Penso che la sigaretta abbia un gusto più intenso quand’è l’ultima. Anche le altre hanno un loro gusto speciale, ma meno intenso. L’ultima acquista il suo sapore dal sentimento della vittoria su sé stesso e la speranza di un prossimo futuro di forza e di salute. Le altre hanno la loro importanza perché accendendole si protesta la propria libertà e il futuro di forza e di salute permane, ma va un po’ più lontano."
    La Coscienza di Zeno - Italo Svevo

    #130054

    Mattiaaa
    Membro

    Quando vuoi Lion un pà di fainà è sempre disponibile, per un bicchiere di sciacchetrà devo invece fare rifornimento 🙂 Speriamo si aggiunga qualche altro suggerimento da un fumatore ligure.
    Buona fumata a tutti!!

    #129975

    Lion67
    Moderatore

    post completamente OT ( scusaci Mattia, 🙂 )
    [ OT mode/on ]
    Ho già comprato il biglietto aereo per Caselle, sono ancora indeciso per quello del treno, lo faccio fino a Novi oppure fino ad Alessandria e mi vieni a prendere tu ?
    P.S. : visto che in aereo non mi fanno portare liquidi, riempi tu un paio di damigiane del tuo vino “gran riserva” :mrgreen:
    [ OT mode/off ]

    Ho smesso di bere, di fumare e di fare sesso...
    sono stati i 15 minuti peggiori della mia vita !!!

    #129973

    bigmarco
    Moderatore

    L’inaugurazione è il primo aprile Lion, prenota il traghetto!

    "era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti" P. Conte "boogie"

    #129970

    Lion67
    Moderatore

    Eccomi, sono qui… dovè da mangiare e da bere ? 😯
    azz… mi aspettavo almeno un trancio di fainà ed un bicchiere di sciaccchetrà … 😕
    … va beh… forse sono arrivato presto e la festa inizia più tardi.
    Nel frattempo auguri di lunga vita anche al 3D Ligure, 😉

    Ho smesso di bere, di fumare e di fare sesso...
    sono stati i 15 minuti peggiori della mia vita !!!

Stai vedendo 7 repliche - dal 1 al 7 (di 7 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.