Homepage Forum Welcome CIAO!!

CIAO!!

Questo topic ha 7 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 4 mesi fa da Carry.
  • Creatore
    Discussione
  • #118859

    Salve a tutti intanto sono nuovo del forum ma lo seguo da diversi mesi! Volevo chiedere se avete provato il nuovo jps blue venduto in confezione da 10g e cosa ne pensate? A me sembra decisamente migliore rispetto al giallo..fumata leggera ma piacevole! Attendo risposte buona giornata a tutti! 🙂

Stai vedendo 7 repliche - dal 1 al 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Repliche
  • #119189

    Carry
    Partecipante

    marlboro light non provato ma sarà come il rosso solo più leggero. se ci fossero solo quei 2 tabacchi fumerei le preconfezionate che ce ne sono di più buone. ad ogni modo credo che l’unica soluzione per te sia provarli, non vedo questa difficoltà, prendi prima una busta di camel blu poi una di marlboro light e tiri le tue conclusioni.

    #119142

    Johnny Hooker
    Moderatore

    Mai provati ma sicuramente sono differenti seppur in maniera minima, come dice bigmarco bisogna provarli entrambi per scoprire che ci sono anche altri trinciati sottovalutati, non sempre il blasone del marchio fa la differenza.

    Non ho bisogno di alcun maestro. Il modo di tenerla ... di girarla ... me lo insegna la cartina stessa. Per omaggiare la bellissima firma de El Merendero.

    #119139

    bigmarco
    Moderatore

    E’ una bella domanda, non so rispondere con certezza ad una domanda così.  Per me come gusto sono uguali tra loro e uguali ad altri cento american blend che riempiono gli scaffali delle tabaccherie ma io faccio storia a parte, mi sono bruciato le papille gustative e certe piccole differenze non le percepisco, altri diranno che c’è una differenza minima ed altri trovano una differenza abissale….in poche parole l’unica certezza Andrea è che questi due tabacchi come tutti gli altri ti tocca comprarli e provare.

    "era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti" P. Conte "boogie"

    #119131

    differenza tra camel e Marlboro?

    Che differenza c’è tra Camel blu e Marlboro Gold? In termini di gusto, nicotina? Grazie e buona serata 😉

    #118937

    Elfos
    Membro

    ciao benvenuto

    #118880

    tubelover
    Membro

    Ciao  Benvenuto su RT

    -- Esistono 2 cose infinite, l'universo e la stupidità umana; e del primo non sono sicuro --
    Albert Einstein

    #118868

    bigmarco
    Moderatore

    Ciao Andrea, benvenuto! Fai una cosa….il J.P.S. Blue è uscito da poco e pochi l’hanno provato, apri una discussione in “Tabacchi italia”  con titolo “J.P.S. Blue” (non c’è ancora) dove spieghi le tue impressioni (se è umido o secco, se ti piace o no, se è leggero ecc.) così anche gli altri diranno la loro, a questo 3d cambio il titolo e lo lasciamo come 3d di presentazione e saluti. Così chi cercherà in futuro le impressioni su questo  trinciato le troverà nel posto giusto, in più sembrerà che lavoriamo sul serio. 😉

    "era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti" P. Conte "boogie"

Stai vedendo 7 repliche - dal 1 al 7 (di 7 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.