Homepage Forum Off-Topic Il tabacco con più nicotina.

Il tabacco con più nicotina.

Questo topic ha 2 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 2 mesi fa da Arelok.
  • Creatore
    Discussione
  • #3543

    Jack
    Membro

    Salve a tutti!
    E’ da un anno e mezzo ormai che fumo solo trinciati e ne ho provati parecchi di quelli commericalizzati in Italia, e ovviamente ognuno ha la sua percentuale di nicotina/condensato (non tutti però riportano questa dicitura sulla busta) e sono giunto a una considerazione di questo tipo, ossia che secondo me i tabacchi naturali senza additivi (Pueblo, Origenes, NAS..) sono quelli più “nicotinosi”. Questa cosa l’ho potuta notare dal colore che assume il filtro a fine fumata e, naturalmente, da quello che percepisco in bocca mentre aspiro. In particolare penso che l’Organic Blend del NAS meriti il primo posto in qesto senso. Tra gli altri ho notato che anche il Senza Nome Nero è bello tosto. Mi potete confermare (o smentire) quanto ho riportato?  E, secondo voi, quali sono i tabacchi con la maggior percentuale di nicotina/condensato?

Stai vedendo 2 repliche - dal 1 al 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Repliche
  • #6686

    Arelok
    Membro

    La più alta dose di nicotina penso ce l’abbia il Mac Baren Black. I tabacchi naturali non hanno più nicotina degli altri, semplicemente bruciano meglio e se fumati con cartine B sono anche più lenti a bruciare, quindi possono sprigionare tutto il potenziale in nicotina che hanno. Diverso è il caso di tabacchi come il Samson Blue ad esempio. E’ un tabacco abbastanza potente, ma siccome è umido, ti sembra che sia più leggero. Se però provi a seccarlo e a fumarlo, oltre ad assumere un sapore mortale, ti accorgerai che stecca per bene.

    "Smetterete di fumare solamente quando sarete capaci di smettere per il piacere di smettere."
    Dr. Giovanni Leanti La Rosa

    #6684

    Don Peppone
    Membro

    Il senza nome nero non è fortissimo, a me fa venire qualche leggero capogiro solo quando faccio un tiro dietro l’altro (io ad esempio, quando l’ho quasi finita, faccio 1 tiro, e mentre butto fuori dal naso faccio l’altro tiro)…ecco in quel caso sento la nicotina che da un po’ alla testa…ma niente a che vedere con il NAS! Quello è proprio pesante di suo…a me fa girare la testa anche se fumo la sigaretta con boccata distanziate…anche l’origenes e il pueblo sono abbastanza forti…ah, per ultimo anche il golden blend’s virginia, quello è bello tosto…ma il più forte è il NAS, senza dubbio.

Stai vedendo 2 repliche - dal 1 al 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.