Golden Virginia Absolute
-
Discussione
-
Ieri il tabaccaio sotto casa mi ha avvisato che era arrivato questo nuovo Golden Virginia Absolute e con qualche speranza ho provato ad acquistarlo. Inutile dire che la speranza di un nuovo buon tabacco è stata vana. Diciamo che di Absolute ha solo il nome, è un tabacco secondo il mio parere senza alcun corpo, non riesco proprio ad identificarlo, non percepisco alcuna personalità!
L’unica cosa percepita è il tipico gusto dolciastro del Golden Virginia, diciamo che è come fumare del fumo dolce..
Almeno però questa volta nel Golden Virginia c’è veramente del virginia, anche se non sembra molto..
Ricordo ancora quella soddisfazione quando per la prima volta fumai il Van Nelle, oppure il Mac Nero.. Vorrei tanto che quella soddisfazione di comprare e scoprire un ottimo tabacco si ripresentasse, ma ormai è da molto che non succede più! Per me l’hand rolling era proprio questo, comprare ed essere soddisfatto dell’acquisto a tal punto di pensare durante l’arco della giornata di tale soddisfazione! Queste nuove proposte di tabacchi, soprattutto da marche di preconfezionate a mio parere stanno uccidendo l’emozione del rollare che provavo tempo fa, e questo mi dispiace molto!
Ad ogni modo,voi siete riusciti a trovarlo? Quali sono le vostre impressioni?L'unica cosa sicura nella vita.. è la Morte.
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.