Homepage Forum CARTINE Gizeh o Swan Blu?

Gizeh o Swan Blu?

Questo topic ha 3 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 1 mese fa da Lion67.
  • Creatore
    Discussione
  • #96663

    HidroX
    Membro

    Ciao ragazzi, il mio ultimo ordine online si sta esaurendo e ho notato un po’ di novità su eurocali. Finora ho fumato al 90% con rizla azzurre, la grammatura da 14,5 è quel compromesso tendente a quelle di media densità che cerco!

    L’ultima volta ho preso 50 libretti (10 elastici da 5) su filtrino, ma sto giro vado su eurocali per l’assortimento.

    Qui si pone il problema, le rizla azzurre sono in scatole da 100 libretti minimo (troppi per quello che fumo) quindi ho notato le gizeh blu (14,5) e le swan blu (14) che fanno scatole da 50.

    Qualcuno le ha provate? quali mi consigliate tra le 2?

    By Pierato: la risposta era nel tuo libro di fisica delle medie invece hai dovuto aspettare di scoprire un forum sul ryo, di iscriverti e di chiedere.pensa te quanta attesa inutile!

Stai vedendo 3 repliche - dal 1 al 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Repliche
  • #96696

    Lion67
    Moderatore

    Ciao HidroX , big e jimbo ( e chiunque avesse visto il titolo di questo 3D e lo cercasse in seguito) , questa discussione la vedo bene unita a “Cartine via di mezzo tra le A e le B” , quindi se fra un po di tempo non vedete più il titolo attuale non preoccupatevi , troverete li i vostri post

    ciao e buone fumate

    P.S. : come al solito vi prego di non rispondere, se non strettamente necessario, al mio post che è solo una “info” di servizio così il senso del discorso rimane “pulito” , continuate pure tranquillamente la discussione come se non l’ aveste letto, grazie.

    Ho smesso di bere, di fumare e di fare sesso...
    sono stati i 15 minuti peggiori della mia vita !!!

    #96680

    jimbo
    Membro

    ciao ciao !!!  è tanto che non scrivo qui …pebbacco !!!  ma tanto qui è sempre pieno di esperti 🙂   sei fortunato hidrox io le ho provate entrambe e ti posso dire che sono tutte e 2 ottime cartine : le gizeh blu sono molto simili alle rizla blu forse un pò meglio,  stesso ” impasto” velina semi-trasparente .   le swan blu invece si differenziano perchè sono filigranate (filigrana orrizzontale ) io le ho trovate ottime. a te la scelta

    #96668

    bigmarco
    Moderatore

    Ciao Hidrox, bentrovato.  Io purtroppo le Swan non le ho mai provate, ho provato le Gizeh blu e mi sembravano molto superiori alle Rizla azzurre, ma poi non le ho più trovate e ora con i secchi uso le Smoking Brown.

    "era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti" P. Conte "boogie"

Stai vedendo 3 repliche - dal 1 al 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.