Homepage Forum Welcome Giannino

Giannino

Questo topic ha 11 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 6 mesi fa da Gondrano.
  • Creatore
    Discussione
  • #136434

    full
    Membro

    Bentrovati tutti. Giannino da Firenze, ho fumato Marlboro rosse per anni,dal 2010 sono passato al trinciato pueblo, poi raw organic e insomma li ho provato un po’ tutti.. Adesso stabilmente mac nero e bianco, nonostante siano cambiati un bel po’ li reputo sempre tra i top per qualità e freschezza. Almeno mi sento abbastanza appagato da non superare le 15 al giorno come invece mi accadeva con altri trinciati..

    Complimenti a tutti per le eccellenti recensioni, utilissime davvero.

Stai vedendo 11 repliche - dal 1 al 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Repliche
  • #136467

    Gondrano
    Membro

    Ciao, benvenuto.

    #136460

    Anonimo
    Inattivo

    Fai bene Full, anche io ci incollo il bordino adesivo che si appiccica al muro, quelle immagini servono a convincerti inconsciamente che ti devi ammalare in qualche modo, una sorta di messaggio sublimale negativo che angoscia il fumatore e lo mette in ansia spingendolo a fumare anche di più, infatti da quando hanno avuto questa brillante idea sono aumentati, dati Istat alla mano, i fumatori anche in Italia, se volevano realmente aiutarci a smettere dovevano mettere immagini positive non terrorizzanti, di gente che sorride perchè ha smesso di fumare, foto di persone famose del cinema, sport, TV, artisti che hanno smesso o non hanno mai fumato, per tranquillizzare le persone e dimostrare che non gli accade niente se decidono di smettere, si può fare.
    Anche frasi del tipo:“Puoi fare senza, ora posa questo pacchetto e fai altro che ti gratifica”

    #136453

    full
    Membro

    Vero. Io ho delle buste con nastro isolante nero sul Black e bianco sul White a coprire le foto fasulle. Quando le immagini sono pessime travaso il tabacco in queste,non che mi facciano chissà quale effetto, ma per principio con un bel “vaffa”.
    Cmq la miscela dei due mac in fumata é eccellente, non lo avevo mai fatto prima perché sono un po’ talebano in alcune cose.. Grazie per la dritta.

    #136452

    Anonimo
    Inattivo

    Pare che gli australiani siano rimasti così scioccati ma così scioccati della mancanza del Logo sui pacchetti che è stato un successone: nientedimeno il 3% della popolazione non fuma più, quindi era il Logo il colpevole non la dipendenza dalla nicotina, a saperlo prima… La Francia ci ha creduto subito, ora toccherà convincere gli italiani che saranno costretti a conservarsi i vecchi pacchetti per sniffarsi il Logo?
    Noi che fumiamo il senza nome bianco e nero senza logo continueremo a rollare.

    #136448

    full
    Membro

    Si è come dice Carry. Posto comunque la foto di la.

    #136446

    bigmarco
    Moderatore

    Aaah ecco. Ci mancava pure questa cagata, vedrai che presto arriva pure qui.

    "era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti" P. Conte "boogie"

    #136445

    Carry
    Partecipante

    In francia hanno adottato il plain pack come in australia ovvero tutti i pacchetti e buste hanno quel colore verdastro con solo scritto il brand in piccolo e ovviamente le foto da macelleria.

    #136444

    bigmarco
    Moderatore

    Ueilà…ferma tutto! Il Gauloises M.O. in una busta come quella del mac nero?? Per favore appena ti fosse possibile (se vuoi) posta una foto della busta. Dovresti ridurre l’immagine a 512 kb. con il tasto destro del mouse (modifica e abbassa i pixel a 700) o usare imageshack altrimenti il sito non la carica.
    Se vorrai potrai postare qui la foto e le tue impressioni, altrimenti c’è questa discussione: https://www.rollingtobacco.it/forum/discussione/melange-original-2-0/ ,forse è meglio almeno rimane più accessibile anche in futuro, ciao.

    "era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti" P. Conte "boogie"

    #136442

    full
    Membro

    Grazie. Io faccio il contrario, il bianco lo fumo quando non ho mangiato o dopo il caffè lontano dai pasti.. Diciamo quattro o cinque sigarette di bianco al giorno. L’ho appena comprato “targato” 23 gennaio 2017 ed è un piacere già solo annusarlo. Poi stasera inizio il gauloises melange brun arrivato dalla Francia, che non so perché sta in una busta tale e quale a quella del Mac baren nero…

    #136437

    Anonimo
    Inattivo

    Ciao Giannino, ben arrivato nel forum, vedo che sei anche tu un appassionato del Mac Baren sia bianco che nero come nella mia famiglia, a volte ci piace anche miscelarli insieme, ma è quello bianco che rolliamo tutti i giorni, perchè è un trinciato che si fuma facile e senza mal di gola.

    #136435

    bigmarco
    Moderatore

    Ciao Giannino, benvenuto.

    "era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti" P. Conte "boogie"

Stai vedendo 11 repliche - dal 1 al 11 (di 11 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.