Homepage Forum Off-Topic Fumatori sì, ma Sportivi anche.

Fumatori sì, ma Sportivi anche.

Questo topic ha 76 risposte, 15 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 2 mesi fa da JeanNicot.
  • Creatore
    Discussione
  • #106612

    JeanNicot
    Membro

    Aspetto vostri interventi sul tema,  poi aggiungo il mio e pure qualcos’altro  😉

     

     

Stai vedendo 25 repliche - dal 1 al 25 (di 76 totali)
  • Autore
    Repliche
  • #107713

    JeanNicot
    Membro

    EHI-EHI-EHI Johnny se ti fermi fino al fine settimana fammi un fischio su questo topic che vediamo senza dubbio di incontrarci.

    Non so se mi hai scritto all’indirizzo mail che a suo tempo ti avevo comunicato, ma quello non non risulta più attivo: mi deve essere sfuggita la bolletta.

    #107700

    mortalito
    Membro

    Secondo me a differenza dei parrucconi Gennarino lo sa.
    Forse è per quello che è così sciupato

    señor por favor, puede abrir la cortina ?
    quiero mirar un poquito de cielo.

    #107695

    viziosfizio
    Membro

    non vorrei portare sfiga ma secondo me Gennarino ha una brutta cera…quanto al fumare molto vai tranquillo mortalito,è una disciplina ingiustamente ignorata (finora) dal comitato olimpico,quei parrucconi hanno idea di quanti muscoli facciali si mettono in moto per aspirare una boccata di fumo?

    "I miei amici che facevano sport sono morti da tempo..." Giulio Andreotti.

    #107694

    mortalito
    Membro

    Hola’ . Anche io come jhonny sono stato un po’ a zonzo , quest’ ultima settimana l’ho passata a Napoli , sono riuscito a farmi una bella scorta di nero e di bianco finalmente e dopo qualche mese di assenza sono riuscito anche ad andare a vedere vincere la mia squadra allo stadio (mentre guardavo gli sportivi ho fumato molto ,vale come scusa x non andare troppo O.T.)
    Sono stato anche al cimitero delle fontanelle, dove ho adottato una capuzzella ,si chiama Gennarino ve la presentò
    È anche io come jhonny sono stato da decatlon ma ho comprato solo 2 magliette termiche che però userò sul lavoro perché mi puzzò di freddo

    señor por favor, puede abrir la cortina ?
    quiero mirar un poquito de cielo.

    #107690

    Johnny Hooker
    Moderatore

    EHI-EHI-EHI!! (Esordio alla Krusty il Clown)

    Ciao a tutti, sono qui e appena ho un minuto vi leggo, ma avendo solo un minuto ed essendo solitamente molto prolisso mi è impossibile scrivervi avendo a disposizione soltanto questo breve lasso di tempo, oggi ne ho un pochino di più per cui, eccomi qui.

    Anche io ieri ho visto una parte di Stangata (su Iris??) ma non mi sono venuto in mente da solo.

    Vi faccio un bignamino di questi giorni che dovevano essere 3 o 4 ma sono diventati più di una settimana:

    Sono nella zona del frusinate o frusinense, ieri ero a Roma e avrei voluto dare un appuntamento ai rollatori della capitale, c’ho pensato tutto il giorno ad incontrare l’autore di questa discussione, ma “ciccia” e mi dispiace.

    Sto passando qualche giorno con la mia compagna che non guasta mai ed in più con la mia vista camaleontica cerco un lavoro occupazione per dare una rottura a questa fase di stasi che mi porto nello zaino insieme al pc da troppo tempo, ecco spiegata e spero giustificata la mia assenza, che al contrario diventa presenza di quasi tutti voi tra i miei pensieri quotidiani.

    Per il resto con il mio ukulele strimpello (perchè suonare è ancora una parola troppo grossa) circa 6 canzoni di natale un paio di quelle ridondanti e un altro paio tra quelle più o meno evergreen.

    Siccome sono o.t. da circa 4 minuti, è il caso che concluda dicendovi che dechatlon è stata una tappa dei miei giri in saldi-time anche se sono riuscito a comprare solo roba a prezzo intero per un totale di circa € 80,00 tra pantaloni e maglie per il grande ritorno dello sportivo che è in me e l’addio della panza che è su di me.

    Vi voglio bene e vi mando un abbraccio nel caso in cui dovessi mancare all’improvviso…correggo..nel caso in cui dovessi mancare all’improvviso nuovamente dal forum.

    Ora passo a fare una dedica sulla discussione musicale e torno al mio 4 corde “puttatu fotti”*

    *nella giusta a seguire la traduzione.

    Non ho bisogno di alcun maestro. Il modo di tenerla ... di girarla ... me lo insegna la cartina stessa. Per omaggiare la bellissima firma de El Merendero.

    #107686

    Stefany
    Membro

    Dove sono spariti tutti i topic cazzata? xD Siete rinsaviti sotto le feste? Ahah xD

    Che si dice cmq? E Johnny dov’è? (se stai leggendo mi sei venuto in mente ieri sera mentre guardavo la stangata…era esilarante sentir chiamare Johnny Hooker! 😛 )

    "Qui siamo tutti matti, io sono matto, tu sei matta"
    "come sai che sono matta?"
    "Tu sei matta, altrimenti non saresti qui"

    #107430

    viziosfizio
    Membro

    ehehe,caro Jean,ormai siamo amici e quando si tratta di burle,non hai neanche più bisogno di puntualizzare che stai scherzando ecc..del resto non a caso parli con uno dei più burloni della truppa,oddio,magari a volte sto troppo sul pezzo (troppe burle e poco altro) ma che vuoi farci..nella realtà,a dispetto di battute ecc,sono una persona normale che fa una vita normalissima (credo) solo che questo forum  mi ha dato la possibilità di crearmi un personaggio sguaiato,irriverente,magari sciocco,di solito la via di mezzo nelle cose è quella migliore ma per quanto mi riguarda sta veste mi si è appiccicata addosso spontaneamente,del resto sono comunque un pò burlone di natura perciò mi va bene così…sai com’è,anch’io come tutti ho i miei certi campi nei quali la so lunga (in altri meno) ma se dovessi venire qui a fare sempre il professorino,quello che la sa lunga,che si prende molto,troppo sul serio guarda,cheppalle..piuttosto vado a lavorare..a proposito ma tutto questo pippone (non richiesto) cosa c’entra con questa discussione? mettiamola così,veniamo ai fatti di vita vissuta: oggi in allenamento,nella partitella finale ho battuto un compagno di squadra molto forte,dopo la doccia ho fumato una paglia di yuma con particolare soddisfazione,ragazzi sono veramente in forma tennisticamente parlando,speriamo che duri..

    "I miei amici che facevano sport sono morti da tempo..." Giulio Andreotti.

    #107427

    JeanNicot
    Membro

    Caro Johnny, can che abbaia non morde, ma viziosfizio, lo sappiamo (ciao, si scherza, eh), è l’eccezione che conferma la regola.
    Tornando a noi 10 euro al mese per l’abbonamento mi sembrano soldi ottimamente spesi. Quale miglior allenamento per un prossimo mister del rugby locale e non? 😉

    #107417

    Johnny Hooker
    Moderatore

    Mio buon amico Jean, è presumibile che siano le abboffate natalizie a distrarre un pò tutti, vizio ne è la prova, lui cardiofrequenzimetrizza per sua stessa ammissione, anche quando tromba, e se tromba (io ci credo) non può essere vittima di afflosciamenti, con tutta la buona volontà e fino a prova contraria quest’ultimo (l’afflosciamento) preclude l’atto amoroso.

    Oggi sono stato alla pista d’allenamento della mia città, recentemente restaurata, c’ero stato già ieri ed ho potuto constatare che il manto è finalmente degno di una pista di atletica di tutto rispetto, i servizi igienici mi dicono, le docce e gli spogliatoi sono funzionanti e una donna, nelle veci del custode mi ha fornito le istruzioni per effettuare il pagamento mensile di € 10,00 che sono commisurati in maniera egregia con la struttura ed i servizi che offre, per cui presumo che al mio rientro post capo d’anno partirà il versamento.

     

    Non ho bisogno di alcun maestro. Il modo di tenerla ... di girarla ... me lo insegna la cartina stessa. Per omaggiare la bellissima firma de El Merendero.

    #107416

    JeanNicot
    Membro

    Ohhh, ragazzi e meno, mi pare che ci sia un certo afflosciamento di interventi.

    Che succede?  Gli afflosciamenti non sono in genere simpatici.

    Non vorrei che la causa fosse nel sonetto sopra, perché quello ha ormai 181 anni.  L’autore se lo potrebbe permettere anche con un certo orgoglio 😉

    #107339

    JeanNicot
    Membro

    Come al solito posso frequentare a puntate, mio malgrado, ma in questi giorni mi sono fischiate le orecchie, e non ho potuto fare a meno di leggere i vari interventi che si sono succeduti in questo thread.  Evidentemente vi siete dimenticati che il tabacco l’ho introdotto io ….  il nickname non mente…

     

     

    Ve lo siete meritato. 😉 😀 😉

    Alcuni eletti potranno fare sport sul tetto ed altri solamente in cantina (senza botti, sia chiaro).

     

    Er giorno der giudizzio

    Quattro angioloni co le tromme in bocca
    Se metteranno uno pe cantone
    A ssonà: poi co ttanto de vocione
    Cominceranno a dì: “Fora a chi ttocca”

    Allora vierà su una filastrocca
    De schertri da la terra a ppecorone,
    Pe ripijà ffigura de perzone
    Come purcini attorno de la biocca.

    E sta biocca sarà Dio benedetto,
    Che ne farà du’ parte, bianca, e nera:
    Una pe annà in cantina, una sur tetto.

    All’urtimo uscirà ‘na sonajera
    D’angioli, e, come si ss’annassi a letto,
    Smorzeranno li lumi, e bona sera.

    #107299

    Johnny Hooker
    Moderatore

    no Johnny Hooker,non posso credere che tu,quando fai sport,non ti avvali del cardiofrequenzimetro,è roba da incoscienti…io lo uso perfino quando trombo (come tutti,suppongo)

    No vizio, non mi avvalgo.

    Però sto prendendo informazioni anche perchè è veramente troppo tempo che sono fermo (le poche uscite estive non contano) e soprattutto ho preso veramente troppi kg, sono almeno 10 che devo buttarne giù, quindi non voglio far danni perchè mi accorgo che il mio fisichino non risponde come mi aspetterei.

    [edit] dove sto scrivendo adesso c’erano delle perle, che ho dovuto rimuovere per rispetto di jean nicot e perchè erano ovviamente fuori topic..adesso se volete il file txt dove le ho ricopiate dovete mandarmi 2 euro a mezzo bonifico bancario! [/edit]

    Non ho bisogno di alcun maestro. Il modo di tenerla ... di girarla ... me lo insegna la cartina stessa. Per omaggiare la bellissima firma de El Merendero.

    #107189

    viziosfizio
    Membro

    no Johnny Hooker,non posso credere che tu,quando fai sport,non ti avvali del cardiofrequenzimetro,è roba da incoscienti…io lo uso perfino quando trombo (come tutti,suppongo)

    "I miei amici che facevano sport sono morti da tempo..." Giulio Andreotti.

    #107180

    Johnny Hooker
    Moderatore

    A me disturba da morire, credo fermamente nella validità, ma praticamente non ho mai finito il mio allenamento con quel coso attaccato addosso, mentre io continuo tranquillo a sentirmi di andare senza sforzo, quello mi dice rallenta che sbielliamo, io rallento e quello mi dice sei troppo basso, aumento un pochino e non gli sta bene nemmeno, e lo tiro via.

    Non so se è per via del modello “scarso” o del programma che imposto che lui si fa i conti in proiezione / funzione del tempo, o se la mia impostazione è lievemente fuori norma, o sono abituato ad un metodo d’allenamento sbagliato, ma tant’è.

     

     

     

    Non ho bisogno di alcun maestro. Il modo di tenerla ... di girarla ... me lo insegna la cartina stessa. Per omaggiare la bellissima firma de El Merendero.

    #107179

    tubelover
    Membro

    Forse non sono l’unico pigro della compagnia….

    Il mio massimo sforzo sportivo è stato il biliardo 😆

    -- Esistono 2 cose infinite, l'universo e la stupidità umana; e del primo non sono sicuro --
    Albert Einstein

    #107176

    Brummell
    Membro

    Altra domanda, qualcuno usa un cardiofrequenzimetro e ha notato degli effettivi vantaggi o come mi è sembrato è solo fonte di disturbo/distrazione?

    E’ fondamentale. Nell’allenamento aerobico esistono due tipi distinti di soglie, entro le quali si ottengono altrettanti risultati:
    – consumo calorie;
    – allenamento cardiovascolare.

    Specie i primi tempi, non si è capaci di riconoscere le frequenze e non si impara in un mese e nemmeno in un anno. Ho sempre corso con tale strumento e più avanza l’età, più è doveroso, anche in termini di sicurezza

    #107175

    mortalito
    Membro

    Io di corsa e di cardiofrequenzimetri non so una mazza ma siccome mi divertirebbe di più strapparmi le unghie dei piedi con una pinza che seguire la partita della mia squadra in questo momento, rilasso la gamba e propongo :jhonny potresti organizzare una fumalonga
    Hai presente quelle simil maratone dove si marcia tra una cantina ad una trattoria ad un salumiere etccc chiamata magnalonga dove si corre o cammina magnanno e bevenno .
    Noi dovremmo trovare una città con tabaccari ben forniti e degustare tabacchi qua e la
    Bene anche oggi ho detto la stronzata .

    señor por favor, puede abrir la cortina ?
    quiero mirar un poquito de cielo.

    #107174

    Johnny Hooker
    Moderatore

    Muovere nervosamente e ininterrottamente la gamba dal nervoso mentre fumo come un comignolo mentre guardo la partita vale come sport in contemporanea al fumo?

    mumble, vediamo un pò dunque, NO!

    Ma da milanista, alla vigilia della partita di stasera che vedrà molto probabilmente, la mia squadra uscire dallo stadio con le ossa rotte capisco lo stato d’animo.

    Il discorso corsa lo riprendo volentieri, per abitudine sono abituato alla corsa come parte di un allenamento, di conseguenza trovo più immediato il riferimento della pista, riesco ad impostare meglio dei ritmi come sono abituato a fare e che è un pò più complicato fare in strada, tra macchine, cassonetti, semafori, semafori non rispettati, e dissesti vari del manto stradale/pedonale.

    La pista ciclabile sarebbe un buon ripiego ma nella mia città è sul lungomare ed è sovrappopolata, troppe velocità diverse che mi disturbano, o anche la corsia del tram, sulla quale viaggiando in direzione opposta non hai alcun problema perchè vedi quello che ti succede e ti muovi per tempo, ma data la combinazione dei miei orari, l’ubicazione ad oltre m 400 slm della mia abitazione e il mezzo di locomozione unico a mio disposizione, correre in città nonostante sia meno monotono mi diventa complicato, rivestirsi, mettersi il casco e prendere freddo francamente sono una prospettiva che non mi alletta per niente.

    Di contro in pista sei più libero e hai degli spogliatoi sui quali puoi contare, spazi appositi per fare esercizi a terra, e puoi sempre uscire per variare un pò il panorama, ma tutto questo ha dei costi esorbitanti e sproporzionati purtroppo per i servizi  realmente offerti nel centro sportivo della mia città.

    Tirando le somme sono quasi costretto a spendere questa cifra perchè altrimenti non mi rimetterò mai in movimento.

    D’estate il discorso cambia un poco, ho già descritto il mio percorso e le mie abitudini, ma il tratto che faccio è troppo breve e devo trovare un’itinerario diverso soprattutto più in piano.

    Altra domanda, qualcuno usa un cardiofrequenzimetro e ha notato degli effettivi vantaggi o come mi è sembrato è solo fonte di disturbo/distrazione?

    Non ho bisogno di alcun maestro. Il modo di tenerla ... di girarla ... me lo insegna la cartina stessa. Per omaggiare la bellissima firma de El Merendero.

    #107171

    mortalito
    Membro

    Muovere nervosamente e ininterrottamente la gamba dal nervoso mentre fumo come un comignolo mentre guardo la partita vale come sport in contemporanea al fumo?

    señor por favor, puede abrir la cortina ?
    quiero mirar un poquito de cielo.

    #107160

    Brummell
    Membro

    Preferite correre in strada o in pista ?

    Io tiro diretto verso il mare, che raggiungo dopo 1Km e poi giro verso nord. E’ tutto asfalto, non posso scegliere. L’ideale per prevenire infortuni sarebbe terra battuta.

    #107142

    bigmarco
    Moderatore

    Non sono certo un runner, quelli sono veri atleti e fanno 45 km. di corsa senza fermarsi :-D. Io corricchio qui intorno a casa, abito in campagna e ci sono parecchie stradine sterrate….ma ogni tanto mi fermo, cammino un po’ e se trovo qualche conoscente faccio due parole.  Ora per esempio non vado, qui fa un freddo becco e c’è la fanga e se ne riparla in primavera, ma lo faccio così senza impegno, per fare un po’ di movimento.  Non correrei mai nella statale, si respira troppo smog.

    "era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti" P. Conte "boogie"

    #107139

    Johnny Hooker
    Moderatore

    AH LA FRONTERA! La macchina del mio head-coach sempre carica di attrezzatura e gente dalla mole sostanziosa, quanti ricordi di trasferte a Palermo per andare a giocare delle amichevoli o triangolari per il solo gusto di farlo, che m’hai ricordato bigmarco….CHEMM’HAIRICORDATO!

    Domanda a tutti i runners:

    Preferite correre in strada o in pista ?

    Non ho bisogno di alcun maestro. Il modo di tenerla ... di girarla ... me lo insegna la cartina stessa. Per omaggiare la bellissima firma de El Merendero.

    #107110

    bigmarco
    Moderatore

    Eeeeeh caro il mio Johnny….Opel ne ho avute due, una Corsa negli anni ’80 che mi ha dato belle soddisfazioni e una Frontera prima di questa Toy che ho adesso….alla Frontera ho dovuto cambiare gli ammortizzatori due volte e poi si è rotta la pompa del gasolio. Ho risolto (spero) tre anni fa con questa Land Cruiser usata, ha gli ammortizzatori per carichi gravosi:

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.

    "era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti" P. Conte "boogie"

    #107104

    Johnny Hooker
    Moderatore

    Mi dissocio da qualunque cosa dica l’amico viziosfizio da qui in poi.

    L’ago della mia bilancia ieri segnava più di 80, dato che sono alto solo un metro ed un pacchetto di daygum (1.74) direi che possa autodefinirmi in sovrappeso, colpa della vita sedentaria.

    Ormai mi toccano le abboffate natalizie, ma scherzi a parte con l’anno nuovo mi toccherà tirar fuori le scarpette e tirar giù qualche rotolino che più di maniglie dell’amore hanno assunto la forma di un maniglione antipa-(t/n)-ico.

    Bigmarco secondo me ne puoi fare pure oltre 10 km di corsa, a patto che quest’ultima sia una OPEL, io l’ho guidata in un paio di occasioni ed è comodissima.

    Non ho bisogno di alcun maestro. Il modo di tenerla ... di girarla ... me lo insegna la cartina stessa. Per omaggiare la bellissima firma de El Merendero.

    #107084

    viziosfizio
    Membro

    ahaha,che spasso quella foto..no,è che mi ha fatto giurare sulla sua testa che…a proposito,ma se la testa è la sua posso anche fregarmene,vero Johnnino? comunque l’originale si trova in “golden virginia absolute” qui vi agevolo la stessa foto presa da un’altra inquadratura (Johnny è quello sulla destra…)

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.

    "I miei amici che facevano sport sono morti da tempo..." Giulio Andreotti.

Stai vedendo 25 repliche - dal 1 al 25 (di 76 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.