Homepage Forum FILTRI Filtri extra-lunghi

Filtri extra-lunghi

Questo topic ha 4 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 mesi, 2 settimane fa da Caffeina.
  • Creatore
    Discussione
  • #136334

    Gondrano
    Membro

    Ho visto su Eurocali che ci sono in vendita filtri delle marche più famose lunghi 19-22 mm. contro i 15-16 mm. dei filtri normali.
    Qualcuno li ha provati?
    Indubbiamente dovrebbero avere il vantaggio di non bruciarsi labbra e dita e, per chi fuma parecchio, limitare l’ingiallirsi delle dita; per contro costano un po’ di più, si rischia di fumarsi un pezzetto di filtro ed il tabacco contenuto in una sigaretta diminuisce un po’… e già, per me che fumo poco è un contro 🙂
    Ho deciso di provarne un paio di marche, e magari esperienze già fatte potrebbero essere utili.
    Grazie, ciao.

Stai vedendo 4 repliche - dal 1 al 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Repliche
  • #137856

    Caffeina
    Membro

    Eurocali non li può vendere più nè lunghi nè corti, ma ne ho comperati a pacchi interi di diverse marche e lunghezze prima della monopolizzazione, così li abbiamo perfino aiutati con la nostra unica tredicesima, anche perchè i nostri tabaccai vendono solo Smoking long che alterano il sapore del tabacco, mentre da Eurocali ho trovato i Mascotte extraslim long oltre che quelli da 8 sempre long della Clipper ed entrambi sono ottimi. E non ci siamo fatti sfuggire pacchi di Bravo e Gizeh long. In Germania puoi comperare perfino le buste di tabacco on-line qui tra poco ci fanno fumare solo sotto le fogne, però se li sanno intascare i soldi della popolazione anche povera, per questo quei soldi non avranno MAI Pace. Nel frattempo il contrabbando sia di bionde sia di trinciati è diventato un grande business, tanto sono sempre gli Italiani che li mantengono in carcere, gli stessi che sono stati tanto contenti della nuova Legge approvata all’unanimità, a motivo di ciò, nessuno di loro avrà più il nostro voto.

    #137119

    Sagewrk
    Membro

    Sto usando i filtri extra lunghi della Bravo non incartati. Mi trovo molto bene

    #136337

    Anonimo
    Inattivo

    Ho visto or, ora che Eurocali ha messo in lista anche gli OCB da 20 estralunghi che sono perfino incartati ad un prezzo molto invitante: 8,50 euro il pacco, uso spesso quelli a lunghezza normale OCB, 2 in fila indiana però e sono ottimi, quindi qualità-prezzo sembrano i migliori!
    Ma anche gli Smoking sono ottimi: Slim Extra Lunghi che sono 22 di lunghezza e 30 buste da 100.

    #136336

    Anonimo
    Inattivo

    I filtrini ne uso di tantissime marche e di tutte le misure, anche gli extralong, proprio ora ne ho rollata una così, mi garbano decisamente gli Gizeh, sia perchè competitivi con il prezzo sia perchè hanno in più l’adesivo e quindi mi si fissa meglio il filtro nella cartina, specie quando quelli normali li metto sono 2 in fila indiana, la mattina, così fumo meno tabacco. Di pomeriggio, invece, uso gli extralong perchè quelli normali sono troppo corti. Proprio da Eurocali ne acquistammo una buona scorta assieme alle cartine. Ottimi prezzi e materiale di prima scelta.

Stai vedendo 4 repliche - dal 1 al 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.