Homepage Forum Off-Topic eureka!!!! la miscela ideale per il fumatore di ogni giorno :)

eureka!!!! la miscela ideale per il fumatore di ogni giorno :)

Questo topic ha 7 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 3 mesi fa da pierato.
  • Creatore
    Discussione
  • #4112

    marcusd
    Membro

    salve ragazzi,sono nuovo del forum ma voglio subito condividere con voi la mia recente scoperta per chi fuma umido ogni giorno.
    il primo problema che mi ha afflitto da quando fumo tabacco,come la maggior parte dei fumatori credo,è quel leggero senso di insoddisfazione nel fumare tabacchi umidi,bhe,dopo tante peripezie e prove,sono riuscito a trovare la mia miscela ideale:se vi piacciono i tabacchi umidi,ma non riuscite a trovarne uno con quella puntina di carattere che soddisfa il vostro gusto,bhe provate a miscelare una bustina da 25g di golden virginia giallo con 3/4 di tabacco camel,munitevi di una pietrina per umidificare ed un vasetto a chiusura ermetica,mischiate bene i tabacchi inumidite la pietrina e mettetela bene al centro del vasetto con tutto il tabacco attorno,lasciate riposare per una notte,ed il gioco è fatto!certo i gusti sono soggettivi,ma se fumate umido e fumate ogni giorno,provate questa miscela e ditemi che ne pensate,naturalmente spero di ricevere anche altri consigli da qualche coetaneo di gusto :)

Stai vedendo 7 repliche - dal 1 al 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Repliche
  • #12617

    pierato
    Moderatore

    marcusd ha detto:

    …miscelare una bustina da 25g di golden virginia giallo con 3/4 di tabacco camel…

    sarebbe la scoperta del secolo per chi fuma umido ogni giorno? non sto a pontificare sui gusti perché ognuno ha i suoi e se li tiene ma al mio palato il gv giallo è troppo leggero ed anche rinforzato col camel non mi darebbe una fumata soddisfacente. il camel, poi, è stata la più grande delusione ryo degli ultimi due anni per me che fumo dal 1992 e fumo tutt’ora camel (gialle, ovvio) soft pack se voglio fumare una preconfezionata.

    Il futuro c'é già stato, ora siamo in piena involuzione. §kinnyBoy

    #12612

    waldorf
    Membro

    marcusd ha detto:

    uffa ragazziii ma min avete distrutto la fumataa :) cmq i virgina mi piacciono,io ho il disgusto per i secchi,mi graffiano la gola in un modo assurdo ….waldorf come ti trovi con il black davil nero? lo vorrei provare ma fino ad ora nn sn riuscito a beccarlo a tiro in nessun tabaccaio :(

    Generalmente ripudio tutto cio’ che e’ artificialmente  aromatizzato, tipo la vodka alla cocco o la grappa alla fragola, ma sul black devil (appena provato) devo ricredermi : leggero, gustoso, e sentore di vaniglia accennato. Immagino che a meta’ pacchetto mi stufero’, quindi devo studiare una miscela, o sigillarlo bene, per dosarlo a modiche quantita’ !

    #12611

    marcusd
    Membro

    uffa ragazziii ma min avete distrutto la fumataa :) cmq i virgina mi piacciono,io ho il disgusto per i secchi,mi graffiano la gola in un modo assurdo ….waldorf come ti trovi con il black davil nero? lo vorrei provare ma fino ad ora nn sn riuscito a beccarlo a tiro in nessun tabaccaio :(

    #12609

    waldorf
    Membro

    Non gradisco molto quei tabacchi, le mie miscele preferite per ora sono 1/2 Manitou e 1/2 Drum Bianco, e 1/3 NAS e 2/3 Roll Your Own bianco, per sigarette non troppo aggressive, da tutti i giorni.

    Sto studiando una miscela col Black Devil nero, ma finora non ho quagliato l’optimum !

    #12608

    while1
    Membro

    Ognuno ha i suoi gusti…ma sono gli unici due tabacchi in cui ho trovato sapore acido, credo mi terrò lontano da loro sia singoli che miscelati :D

    #12606

    Carlo
    Membro

    beh, mi tocca quotare Jim! Io “taglio” i tabacchi troppo umidi con il chesterfield, quello con la busta bianca e non serve neanche metterci la pietrina. Anche se devo dire che da un pò mi sono affezionato al redbull american blend e lo fumo in purezza (semi umido)

    I golden virginia mi nauseano e mi fanno venire acidità di stomaco

    L'intera storia della letteratura altro non è che una nota a piè di pagina sul Faust. In ogni caso, non ho idea di che cosa io stia parlando (W. Allen)

    #12605

    Jim.
    Membro

    Lancio la provocazione gratuita (che però condivido in un certo senso): non oso immaginare cosa succede a miscelare i due peggiori tabacchi sul mercato…

    :D

    ‎"Sono 106 miglia per Chicago. Abbiamo il serbatoio pieno, mezzo pacchetto di sigarette, è buio, e portiamo tutt'e due gli occhiali da sole."

    "Vai."

Stai vedendo 7 repliche - dal 1 al 7 (di 7 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.