Era ora (presentazione impossibilmente breve).
-
Discussione
-
Ciao a tutti, sono rov ed è un vero piacere conoscervi.
Sembra una frase di circostanza ma vi è assicuro che è sincera: sono mesi infatti che vi seguo (per i più navigati del web “lurko”) e posso dire che le vostre recensioni e discussioni nel forum mi stanno letteralmente formando in questo nuovo mondo dell’hand rolling, pieno per me di sfumature e curiosità.
Senza elencare a fondo esperienze e gusti che imparerete a conoscere mi sembra doveroso raccontare almeno un po’ di passato, andando a ritroso: prima di immergermi a fondo tra cartine e filtrini ero un fumatore abituale di Yesmoke Rosse (per me tutt’ora buone e con una bella storia), prima ancora e per molti anni invece di Chesterfield Rosse.
Da qualche mese invece, iniziando col Pueblo (prima di conoscervi, giuro!) ho sfumacchiato una decina di tabacchi tra secchi e umidi (che prediligo). Ho testato anche un po’ di filtri e cartine, seguendo con attenzione i vostri pareri.
Mi sto formando bene!
Attualmente a farmi compagnia ci sono cinque buste: Mac Nero, Mac Bianco, Van Nelle, Salsa AB e Drum Original. Con i primi 3 è amore.
Rollo a mano e appena sveglio con rolling box OCB, a 6 mm, principalmente con cartine Bravo, Mascotte 66 Slim e Special.
A presto nelle nostre discussioni!
🙂
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.